|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bloopers Gli errori nei Film. Diventa anche tu cacciatore di Bloopers! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
Volevo segnalare il Primo festival del blooper in italia
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Spettro
|
Non so se questo sia il posto giusto,ma voglio comunque fare i miei complimenti a Selidori per la locandina di "Il dominatore di Chicago", in cui John Ireland spara alle spalle (ammazzandola,ovvio) ad una ragazza,in quanto scomoda testimone. Figuratevi che quella sequenza io non ce l'ho,perché nella mia copia del film è stata tagliata dalla censura! Compare solo la ragazza morta mentre Ireland se ne va. BRAVO!
![]() " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
La maggior parte delle locandine 'rare' del nostro sito arrivano dal mitico sito filmtv.it, sito veramente eccezionale perchè le locandine di film rari le ha praticamente tutte!
Veramente un ottimo lavoro il loro! Per i film di fantascienza invece il riferimento è a fantafilm, sito veramente fatto molto bene e con tantissimi contenuti per il genere, ancora più incredibile per completezza se si pensa che è amatoriale e fatto da una sola persona! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|