|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bloopers Gli errori nei Film. Diventa anche tu cacciatore di Bloopers! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
DILF
|
io ne ho raccolti tanti, ne segnalo solo alcuni
![]() - Raccolta sederini blooperini - Gli indovinelli di Mapple ve li ricordate ? - Indovinelli di Mapple parte II - Il suicidio di massa una malsana idea di Poison contagiato dal BlahBlah ![]() - Fotoracconto del raduno di Roma ![]() - Folosofia di bloopers un altro delirio incontrollato ![]() e, per finire, una piccola autocitazione scusate-Vita da blooper la maggior parte di questi manco me li ricordo più. Corro a rileggerli ![]() p.s.: grassssie SuperMod
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
rollo tommasi
|
Qualcuno ha il link per quel topic pazzariello in cui si modificavano i titoli dei film cambiando una lettera?
Aggiungerei pure All'improvviso l'incoscienza, ovvero... e L'Ordine dei Blooperisti di Bloopers. Strani contributi. Regole di sopravvivenza ... II. Separati alla nascita. Altro quiz. [non so se è il caso, ma lo segnalo ugualmente.] Regole di sopravvivenza.... Gioventù bruciata, .W gli errori nei film. Il topic del fantasmino. In che anno siete nati.... Questo è un po' storico: Festival del Blooper. Anche questo: La Strega si... Questo pure: L'onibimbo! insieme con http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=238327 Eccolo!! Via col veto. Blooperella 2000. Sono arrivato a pagina 20. Ma quanto cazzeggiamo?
![]() ![]() Ultima modifica di Scrockman : 07-10-2006 alle ore 21.09.36 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
rollo tommasi
|
Suicidio di massa 2005.
Citazione Segsi. Gioco dei proverbi. Altro storico, e stavolta tocca a _Zio_. Decalogo del Blooperista. Vecchio raduno in cui io non c'ero... Fino a pag. 30. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Adesso vedo da 30 a 40. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
MILF!
|
Fino a pag 40. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 08-10-2006 alle ore 14.10.47 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ho tanta faaame...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
Oni: ![]() Questo topic di ricordi è geniale. ![]() Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 15-10-2006 alle ore 18.54.02 |
||
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
DILF
|
Citazione:
ma anche ![]() Tra i miei preferiti ho anche i threads con il primo post che ognuno di noi ha lasciato qui dentro. Per ora ho trovato: - onigate (bello cominciare con un reclamo al capo, eh ? )- nykyo - agrippa - zelig ![]() e poi come dimenticare il sondaggio per la nomina del nuovo mod
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Locandinatore
|
Citazione:
" ??? ho guardato il suo profilo ed è dal 2004 che non viene qui...se su sest??? Dai risultati, il sondaggio non mi sembra sia stato considerato... ![]() ![]() 09/09/2007 L'esperienza è il peggior tipo di insegnante: prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
top mod :asd:
|
Citazione:
abbiamo vinto io e poison, ma poison aveva avuto qualche problemino coon qualcuno degli amministratori...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|