|
|
#81 (permalink) | |
|
Soup Nazi
|
Citazione:
![]() E' un discorso fatto piu' volte: in pratica, quando carichi una pagina, la persona "detentrice" del primo errore di QUELLA pagina viene considerata dal sistema l'inseritore del film. Se si tratta della prima pagina, parliamo dell'inseritore del primo errore, come nelle intenzioni originarie (inseritore=chi ha messo il primo errore in assoluto!)...ma se a essere stata consultata e' la seconda, sara' quello del 21esimo errore! Se e' la terza, del 41esimo, e via dicendo. Chiunque abbia l'errore "in alto", insomma. Sul momento non te ne accorgi, per il semplice fatto che quando consulti una pagina trovi l'indicazione dell'inseritore che e' stata generata senza avere ancora eseguito questa specie di bizzarro "ricalcolo". Per dire: entrando in una qualunque pagina di Mortal Kombat, lo vedrai inserito da un anonimo, da me o da te a seconda che la pagina visitata PRIMA del tuo ingresso sia stata la prima (errore 1 anonimo), la seconda (errore 21 mio) o la terza (errore 41, tuo). Se passi dalla 2a alla 3a, in cima a pagina 3 sembra che il film sia ancora "di Sammo". In realta', se guardi nel TUO profilo, te lo troverai gia' assegnato. ![]() Non-errori e finali non contano. ^^ Uff. ^^ Soulnadosamente vostro, Sammo |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Citazione:
Non dovrebbero contare neppure i non nonprimi errori e per tale scopo ho rimaneggiato più volte quella pagina, ma il bug sembra inscovabile. Quasi sicuramente, comunque, ti trovi spesso i film tuoi perchè arrivi a consultare il tuo profilo dopo che hai seguito i link via posta che ti segnalano la pubblicazione del tuo nuovo errore. Siccome quell'errore è visualizzato come unico nella pagina del film e quindi anche PRIMO, quel film ora appare tuo. Dalla successiva visualizzazione corretta e completa (non solo tua ma di chiunque) le cose si rimettono a posto. @Neon88: giusto. Lo rimuovo. Per la cronaca, secondo me è un film BELLISSIMO anche se a volte un po' troppo kolossal! (Non nel senso classico del termine ma ci sono scene lunghissime, un sacco di comparse, un sacco di attori famosi, un sacco di scenografie, e dura tantissimo!). |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
MILF!
|
AHHHHHHHHHHHH!!!!!! Auguri!
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Locandinatore
|
Citazione:
![]() ![]() 09/09/2007 L'esperienza è il peggior tipo di insegnante: prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione. |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
Non solo segnali problemi, li risolvi pure.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Slytherin
|
Citazione:
Spero solo che qualcosa si metta a funzionare oggi, e che il mio ventiseiesimo anno non sia lo specchio della giornata di oggi. Altrimenti vedo di farmi criogenare e di svegliarmi a ventisette. Uffa.Grazie Neon, cmq, ho corretto i dati nascosti e adesso ci sono. |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Locandinatore
|
Citazione:
![]() ![]() 09/09/2007 L'esperienza è il peggior tipo di insegnante: prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione. |
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
ad onde quadre...
|
Mi sono accorto che sulla pagina del film "Vado a vivere da solo" sono presenti DUE "Francesco Salvi" citati tra gli attori del film...
![]() Seli...il nome è linkato a 2 differenti ID. ![]() ΔMi−1 = −aΣn=1NDi [n] [Σj∈ℂ{i}Fij[n − 1] + [ Fexti[[n−1]]]] |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Citazione:
Ho risolto. |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Locandinatore
|
Oggi nella pagina delle locandine mancanti, mi appariva questo messaggio:
![]() Ovviamente, mi bloccava sempre la pagina, ma se cliccavo su continua tornava tutto normale... Problema mio??? ![]() ![]() 09/09/2007 L'esperienza è il peggior tipo di insegnante: prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione. |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
rollo tommasi
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Locandinatore
|
La pagina è questa
Cmq anch'io non ho cambiato niente, con explorer funzina bene e la mia versione dovrebbe essere l'ultima (5.1 se non sbaglio) ![]() ![]() 09/09/2007 L'esperienza è il peggior tipo di insegnante: prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione. |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | ||
|
ErroreUmano
|
Citazione:
Vero, anche a me da l'errore con firefox. Ora indago. EDIT: vedo lo fa anche la pagina con tutti i film. Ho paura, a questo punto, sia il famoso problema dei TROPPI LINK di cui ho accennato anche pochi giorni fa. Citazione:
http://www.bloopers.it/stats/admin.p...ion=os_browser |
||
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | ||
|
MILF!
|
ATTENZIONE SPOILER NEL LINK!
Leggendo questo contributo non ho potuto fare a meno di pensare che quest'avviso Citazione:
||
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Citazione:
Qua si dovrebbero segnalare solo i problemi tecnici, del tipo, non va questo, non va quello, ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
Che (di conseguenza) quel blooper sia da cancellare (infatti l'avevo già scritto qualche giorno fa nell'altro topic) è un altro conto: io volevo segnalare la mancanza della nota informativa.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|