|
|
#1 (permalink) | |
|
MILF!
|
Questo topic nasce con l'intenzione di non disperdere
Citazione:
Esempio 1: impaginazione da sistemare. Esempio 2: frase da riformulare. Esempio 3: richieste di chiarimenti ecc. Come suggerito da Graul si potrebbe linkare in questo primo post le discussioni passate più interessanti. ![]() edit: Anomalia nella notifica errori. Convalida errori. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 12-11-2006 alle ore 20.16.42 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF!
|
Gli anni della saga del Mariachi sono sbagliati (e sono gli stessi di Indy :p): 1992) El Mariachi 1995) Desperado 2003) C'era una volta in Messico ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Citazione:
Ciò è dovuto al ripristino sessione automatica del mio browser (Firefox 2.0) quando, mentre valido un errore, si rimbecillisce. Devo studiare il problema, lo so. Ma il fatto è che mi è molto difficile ricostruire il problema 'a tavolino'. Portate pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
rollo tommasi
|
Una cosa che non so se ho mai chiesto: gli ultimi errori pubblicati che appaiono nella pagina news spesso non mi sembrano "realistici". Mi spiego: mi capita che mi venga pubblicato un errore, e questo subito dopo non risulta nell'elenco. A volte compaiono errori già comparsi.
Normale? C'è un perché? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Citazione:
Il perchè non è uno ma molteplici e dipendono da molte cause. Appena ho 2 o 3 minuti spiego la logica di funzionamento di bloopers.it, è una cosa piuttosto lunga pertanto mi prendo un po' di tempo. Spero che questa spiegazione non favorirà l'hacking del sito ma -al contrario- a trovare nuove soluzioni più efficienti a cui magari non avevo pensato. Infatti io -a suo tempo- mi sono trovato davanti a problematiche tecniche che ho risolto in una certa maniera ragionandoci dietro anche in funzione delle mie conoscenze e del tempo (ed urgenza) a risolvere il problema. Non è detto che abbia scelto la soluzione migliore, anche perchè magari non ci sono proprio arrivato. Magari qualcuno può avere una semplice, banale, veloce, risposta migliore. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
rollo tommasi
|
Citazione:
Se vuoi proprio sta bene, a me basta "In linea di massima è normale". ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
MILF!
|
Nel caso si decidesse di tenere gli elenchi credo (
) sia da aggiustare questo: Nella colonna non compare il sottotitolo che, invece, compare nella scheda. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Soup Nazi
|
Citazione:
Ma questo mi sembra normalissimo, in virtu' della larghezza della colonna una parte delle info viene sacrificata. Ci sono diversi film con il titolo "abbreviato", tipo quelli del Signore degli anelli che compaiono come SigdA. E' cosi' essenziale, dici? Per me va bene aggiungerlo, eh. Solo, non mi pare indispensabile. Vs, Sammo |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
MILF!
|
Senza salvare l'immagine che mi rompo... http://www.bloopers.it/index.php?lettera=S: i vari SW hanno la dicitura "SW: Numero episodio: titolo".
![]() Non è fondamentale, ma è per non fare "una scarpa e uno zoccolo". ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Soup Nazi
|
Citazione:
). Non per tutti i sequel e' COSI' importante citare tutto il sottotitolo, dovendo fare i conti con lo spazio. I rambi probabilmente sopravvivono ben di piu' anche senza...poi per carita', in effetti Ramboduelavendetta e' una espressione piuttosto nota e nell'indice la vedo bene, ma comunque ti ricordi che e' Rambodue, che tu veda lavendetta o no. ![]() Sopratutto, volevo dire che non credo affatto sia un errore in se' il fatto che scheda e indice siano difformi, e dalla parte di messaggio che ho quotato mi era sembrato volessi dire cosi', scusa. ![]() Vendemmiatamente vostro, Sammo |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
Confermo: il menù a destra è volutamente limitato e studiato in tutto per tutto per non farlo stare su due righe e pertanto il titolo viene troncato prima da me in versione 'intelligente' (si fa per dire) cercando di mantenere la parte più significativa del titolo (che puo' non essere il suo inizio come ad esempio IL SIGNORE DEGLI ANELLO o STAR WARS) e poi, se proprio non si è riusciti, anche in automatico al raggiungimento massimo dei caratteri.
Il menù a destra deve per forza di cose essere veloce, rapito, comprensibile. Mi sembra che ora come ora raggiunga lo scopo. Se uno ha tempo (e voglia) per ricercare anche sottotitoli allora usa la ricerca. EDIT: @Éowyn almeno le mod.... potremmo mettere le correzioni grammaticali nell'apposito thread ortografia? Oppure possiamo tranquillamente parlare di quello che ci pare e piace dappertutto senza una logica? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
Cancello il post e lo riscrivo di là. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|