|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bloopers Gli errori nei Film. Diventa anche tu cacciatore di Bloopers! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
MILF!
|
Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ankaa
|
Allora, sottospecie di tubero alto uno e ottanta, mi sono messo la sveglia per essere il primo a scriverti gli auguri e ho postato dal cellulare perché ero a lavoro!
Stavo per correggere, ma mo' te lo tieni così! Ingrato!
![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Meglio ora?
|
Citazione:
![]() Comunque, sono quasi 1 e 90 ![]() Ma il <3 è un cuore? Presumo di sì, ma a me sembra di più un sedere con la schiena che si allontana in prospettiva (e diventa sempre più stretta. Grazie Aries, ma da tempo non visualizzo le firme, e qundi non mi curo della mia... Angus McGenetliaco |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
MILF!
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ankaa
|
![]() Quella che ha gliel'ho fatta io. ![]() ![]() Il mio ideale d'uomo... ![]() Non hai una sveglia? Prostituzione. E' Angus che sbaglia e ne mette sempre una in meno. U_U Scusa, Paul McCartney come lo scrivi? ![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic powerUltima modifica di graul : 27-01-2010 alle ore 02.33.40 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
MILF!
|
Oddio, il multiquote
Peter, abbandona quel corpo! ![]() 1. No, niente sveglia 2. Ma la mamma lo sa che stai seguendo le orme di papà? Lo sai che le scoppierà il cuore, quando lo saprà? 3. Lo so che sbaglia lui, ma tu lo dovresti seguire
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||||
|
Ankaa
|
Chi ti dice che mi dispiaccia essere posseduto da Peter?
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic powerUltima modifica di graul : 28-01-2010 alle ore 03.06.26 |
||||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
MILF!
|
AAAAAAARRRRRGGGGGGG!!!
Chiunque, ma non Peter, ti prego ![]() Oh, già il multiquote è da suicidio, il multiquote ad incastro è follia
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 29-01-2010 alle ore 21.49.57 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|