|
|
#324 (permalink) |
|
Bluesman
|
E ottantadue.
|
|
|
|
|
|
#325 (permalink) | |
|
MILF!
|
TBW: vedo che non sono l'unica a rischiare la slogatura della spalla causa borsa
Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#326 (permalink) |
|
Slytherin
|
Interracial... casomai INTERFLORAL!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Eo, la mia borsa è DAVVERO la borsetta espansometrica di Hermione, solo che lei bara e ci mette l'incantesimo per farla diventare leggera, ecco! Però se io prendo a borsettate qualcuno, ho l'effetto assicurato: minimo una settimana di prognosi...
|
|
|
|
|
|
#327 (permalink) |
|
MILF!
|
L'ultima volta che ho deciso di alleggerirla, tra le altre cose, ci ho trovato una bottiglia da litro di bagnoschiuma
![]() Per le borsettate... mai letto Julia, di Bonelli? Lei nella borsa ci mette un posacenere in alabastro (? o altro materiale che ora mi sfuge) per usarla come arma da difesa ![]() edit: confermo l'alabastro
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#329 (permalink) |
|
Bluesman
|
Ottantatre, alive and kickin'!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|