|
|
#1 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
Chi ha voglia di scrivere articoli/rubriche a tema bloopers per ilsussidiario.net?
Mi hanno chiesto se qualcuno ne ha voglia. Come al solito libertà, esperienza, gloria a piene mani.... Volendo la firma può anche essere a più mani o cambiare autore ogni volta... chi si vuole cimentare alzi la mano e scriva qualche articolo di prova. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
Stranamente Spinoza è sparito anche con me (gli ho scritto anche in PM) ed il tipo di sussidiario.net mi chiede se siamo ancora per farglielo.
Se sei disponibile (ma solo se veramente ne hai voglia! nella vita non bisogna mai regalare niente a nessuno!).... redazione@ilsussidiario.net |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Bluesman
|
Ho contattato Vittorio Crippa, mi ha spiegato molto velocemente cosa cercano... non ho ancora ben capito il tono che hanno in mente, comunque ho il suo numero e lo contatterò presto per avere maggiori ragguagli.
Blackwitch, da come ho capito un lavoro a più mani è ben gradito, specie se scrivi di mestiere potremmo coordinarci. Anzi potresti dirigermi, visto che io di scrivere non ho nessuna esperienza, se non il giornale scolastico in quarta liceo...
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Bluesman
|
Cari amici, l'articolo è online:
BLOOPERS/ A caccia di errori nei film con Dana e Spinoza: da "Ultima notte a Warlock" a "10 cose che odio di te", tutti gli svarioni della settimana | Pagina 1 Buona lettura! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|