|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bloopers Gli errori nei Film. Diventa anche tu cacciatore di Bloopers! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
DILF
|
come ogni Natale che si rispetti, Repubblica.it ha pubblicato l'ennesima classifica dei film con più errori e per l'ennesima volta ci ha ignorati ha vantaggio di quella ciofeca di muvimistèik
Foto - La classifica dei film con più errori, nel 2011 il peggiore è 'Transformers 3' - 1 di 11 - Trovacinema non c'è che dire, evidentemente alla gente piace scervellarsi a leggere i bloopers in inglese chi lo sa :\ Vabbè non ci pensiamo e festeggiamoci da soli. Tanti tanti auguri a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MILF!
|
Tanti auguri anche a te e a tutti quanti
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Slytherin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
alla gente piace scervellarsi a leggere i bloopers in inglese
Non è una novità che gli italiani ( Fifero incluso,per certi riguardi) siano malati d'esterofilia. Ma nel caso in questione la citazione del solo sito estero è da censurare.
![]() " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Fatto:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
MILF!
|
http://multiplayer.it/forum/bloopers...oopers-it.html
Giusto che poi non vedi novità e ti venga da pensare che sia tutto merito tuo Anche da me si dice "fa cagare il cazzo"
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
It's a Mii
|
Dai su due dritte al volo. Il sito è chiaramente anni anni 90. Nero blu e giallo è quanto di più kitsch si possa vedere su web.
Non ho mai capito se è il vostro è un progetto amatorialissimo, o c'è qualcuno dietro che scuce e che guadagna. Dal look pare la prima, e se è la prima ci sta, se invece è la seconda è epic fail (nel senso che il sito dice proprio amatoriale). Visto che il db è ricco di roba potreste giusto cambiare tutta la presentazione rendendola più moderna. Partirei con un fondo bianco, per dire, lasciando il blu (tendendo al celeste azzurro) per mantenere continuità, e togliendo le scritte gialle elettriche ![]() Oh, penso in fretta quindi parlo in fretta, l'ho buttata giù dura come se mi steste sul cazzo. In realtà è solo per dare un tono di autorevolezza al post, non ce l'ho con nessuno. Insomma consiglio totalmente spassionato, fondamentalmente me ne frega poco, ma magari vi sprono a migliorare
![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
Be' dunque si tratta di grafica ed impaginazione.
Purtroppo è superamatoriale, per quanto riguarda il sito faccio tutto e solo io e rifarlo completamente da zero è un'impresa (fra l'altro in alcuni campi come la grafica proprio non so fare niente!) e più volte ci ho pensato a rifarlo (nel 2006 ci ero andato molto vicino col sito rifatto all'80% almeno) ma poi è veramente troppo impegnativo. Andrebbe rifatto per introdurre seriamente le nuove tecnologie (quasi non ha ajax, css, html5 ed anche i contenuti del 2.0 (come il social) sono chiaramente buttati così nel mucchio senza continuità col resto del sito), nuove tecnologie che prima dovrei studiare. E poi anche per far vedere che si è vivi, il restilyng va sempre bene! Ma appunto mi manca il tempo (ed ovviamente la voglia) per una rivoluzione totale. (Ed assolutamente sono contrario a prendere un CMS già fatto e farci solo i moduli... anche perchè dovrei studiare così tanto per fare poi i miei moduli che tanto vale che faccia tutto da zero, almeno ho veramente il controllo totale!). Fra l'altro anche il php e mysql dovrei ristudiarlo.... (l'HTML invece è così semplice che penso di non averli dimenticato...). Grazie delle osservazioni! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
It's a Mii
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Selidoro scusa se mi permetto ma non ti conviene assumere un professionsita per un aggiornamento del sito? Alla fine come hai scritto bloopers.it è un riferimento a livello mondiale quindi meriterebbe un restyling al passo coi tempi.
Alla fine c'è da superare solo il trauma iniziale (ricordo che ogni volta che cambiava la grafica del forum mi lamentavo ma poi ogni volta finivo per abbituarmi e apprezare). Magari finanziati con un pò di pubblicità (senza esagerare ).
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|