|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bloopers Gli errori nei Film. Diventa anche tu cacciatore di Bloopers! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Asteroide B 612
|
La casa sulla scogliera - 1944
Ciao selidori ecco il commento-spazzino al primo errore del film La casa sulla scogliera - 1944 Citazione:
![]() La politica è giusto l'arte di intendersi tanto sul proprio vantaggio che su quello del prossimo e sfruttare questo per quello, e mentre ci si serve del prossimo fare sì che egli debba pensare che lo si serve. Hermann Bahr, scrittore austriaco; Linz 1863, Monaco di Baviera 1934; da "Liebe der Lebendigen".
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bluesman
|
Bloopers.it - Errori nei film appena visto, posso smentire l'errore.
E questi ultimi due per chi non ha capito il tono grottesco del film: Bloopers.it - Errori nei film Bloopers.it - Errori nei film |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bluesman
|
Fantozzi il ritorno:
Bloopers.it - Errori nei film roba grottesca per un film grottesco, da togliere secondo me. Alien: Bloopers.it - Errori nei film errore già presente. Bloopers.it - Errori nei film errore ovviamente inesistente. ![]() Ultima modifica di Spinoza : 24-01-2012 alle ore 12.42.25 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti. Mi sto rivedendo (dopo oltre 40 anni!) "Sono Sartana il vostro becchino" e devo proporre questo Bloopers.it - Errori nei film per la rimozione,in quanto 1) la frase non ha senso; 2) l'errore non esiste ( a 8'10'' il falso Sartana spara con la sua simil-Derringer (a 4 colpi),ammazza due guardie e stop). Alla prossima!
![]() " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Forse intende che il tizio ammazza due persone lontane tra loro senza spostare il braccio che tiene la pistola?
No. Le due "guardie giurate" stanno dentro il caveau della banca,uno accanto all'altro,e s'affacciano dalla porta blindata quando il falso Sartana,con due colpi della Derringer,li fa secchi. Ecco perché non si capisce il senso della frase citata: se avesse sparato tenendo la pistola a rovescio (puntando il calcio,intendo,anziché la canna) lo capirei,ma così... ![]() " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
Ok, però andrebbe motivato con l'apposito bottone sul sito (quello in coda ad errore COMMENTA/SMENTISCI CONTRIBUTO) questo perchè l'inseritore è innanzitutto notificato della smentita (se l'ha richiesto) ed infine -se e quanto cancelleremo il contributo, potrebbe intervenire, appunto se vede il commento- avrà una mail riassuntiva di tutta la discussione che altrimenti verrà persa.
Qua va bene solo in maniera riassuntiva, riportare il fatto che si contesta l'errore, ma l'errore andrebbe smentito di là. Scusate il doppio lavoro ma è dovuto al fatto che il forum ed il sito sono su due hosting diversi e non possono scambiarsi dati a vicenda. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Bluesman
|
Questo errore, in quanto basato sulla locandina e non sul film, è da togliere.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Bluesman
|
Devo autospazzinarmi questo errore, non perché sia sbagliato (anzi è uno dei miei migliori), ma perché è già presente, anche se meno preciso. Magari utilizzerò il mio errore come commento a quello precedente.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao,Selidori,abbi pazienza: questo errore Bloopers.it - Errori nei film, che tu hai gentilmente pubblicato, NON era destinato a questo film,ma a "Il cervello dei morti viventi", ed andrebbe cassato: comunque già l'ho re-inviato a giusta destinazione. Purtroppo,con tutti 'sti cervelli si vede che il mio ha deragliato...Ciao di nuovo!
![]() " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
ErroreUmano
|
Ho PULIZIATO un po' il sito.
Ma questo primo contributo cosa voleva dire? Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
Bloopers.it - Errori nei film
Bloopers.it - Errori nei film Bloopers.it - Errori nei film Queste segnalazioni sono da eliminare poichè NON sono dei bloopers. I motivi sono ben spiegati neile smentite che ciascuno di esse ha ricevuto.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Bluesman
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao Selidori: ci risiamo. Entusiasmato dalla divinizzazione,ho spedito questo errore Bloopers.it - Errori nei film nel film sbagliato (era,ed è infatti stato pubblicato anche lì,per "I dannati non piangono"). Io,si sa,sono distratto,ma non è tutta colpa mia. Infatti,quando vado a spedire un errore,il più delle volte mi compare automaticamente il film che ho inserito e per il quale va spedito,anche se la parola utilizzata è in comune con altri films presenti sul sito: altre volte invece,a capriccio della macchina,compare il PRIMO film della lista e mi frega,perché non ci guardo,clicco ed invio. Questo è appunto il caso. Comunque,per favore,quando vorrai spazzinalo pure! Ciao dal Nume (se dovessi scegliere un'identità,senza dubbio: Pan).
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|