Spazzino 2012 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Cinema & Serie TV > Bloopers
Segna forums come letti

Bloopers Gli errori nei Film. Diventa anche tu cacciatore di Bloopers!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-01-2012, 11.02.29   #1 (permalink)
Asteroide B 612

L'avatar di TeresaLo

Registrato il: 09-04-2008

Predefinito Spazzino 2012

La casa sulla scogliera - 1944

Ciao selidori ecco il commento-spazzino al primo errore del film La casa sulla scogliera - 1944

Citazione:
Sarà pur vero "Quando il cane muore asfissiato dal gas, si vede evidentemente che respira ancora... " se l'errore riguarda La Casa Sulla Scogliera del 1994, MA per La Casa Sulla Scogliera del 1944 il cane presente nel fim non muore: quando i fratelli Fitzgerald, Pamela e Rick vanno a vivere a Villa Ventosa dopo alcuni giorni il cane Bobby scompare, poi viene ritovato - vivo - dal dottor Scott e a fine film Rick Fitzgerald/Ray Milland dice " ...domani tornerà anche Bobby ...", e non ci sono scene di gas.

La politica è giusto l'arte di intendersi tanto sul proprio vantaggio che su quello del prossimo e sfruttare questo per quello, e mentre ci si serve del prossimo fare sì che egli debba pensare che lo si serve. Hermann Bahr, scrittore austriaco; Linz 1863, Monaco di Baviera 1934; da "Liebe der Lebendigen".

TeresaLo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2012, 11.11.03   #2 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Registrato il: 04-09-2002

Predefinito Benvenuti al Sud

Bloopers.it - Errori nei film appena visto, posso smentire l'errore.

E questi ultimi due per chi non ha capito il tono grottesco del film:
Bloopers.it - Errori nei film
Spinoza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 12.39.50   #3 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Predefinito

Fantozzi il ritorno:
Bloopers.it - Errori nei film roba grottesca per un film grottesco, da togliere secondo me.
Alien:
Bloopers.it - Errori nei film errore già presente.
Bloopers.it - Errori nei film errore ovviamente inesistente.

Ultima modifica di Spinoza : 24-01-2012 alle ore 12.42.25
Vecchio 29-01-2012, 18.47.08   #4 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Predefinito The orphanage

Errore da togliere perché già presente.
Vecchio 30-01-2012, 12.10.36   #5 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Predefinito Pandorum - L'universo parallelo

Errore da togliere, smentito da me medesimo appena visto il film.
Vecchio 30-01-2012, 19.44.47   #6 (permalink)
ErroreUmano

L'avatar di selidori

Registrato il: 02-10-2000

Predefinito

Dopodomani col nuovo mese spazzo tutti gli arretrati 2011...
Grazie intanto.
selidori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 09.34.13   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di fifero

Registrato il: 31-01-2009
Residenza: "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Predefinito

Salve a tutti. Mi sto rivedendo (dopo oltre 40 anni!) "Sono Sartana il vostro becchino" e devo proporre questo Bloopers.it - Errori nei film per la rimozione,in quanto 1) la frase non ha senso; 2) l'errore non esiste ( a 8'10'' il falso Sartana spara con la sua simil-Derringer (a 4 colpi),ammazza due guardie e stop). Alla prossima!

" I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)
fifero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 11.04.56   #8 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Predefinito

Forse intende che il tizio ammazza due persone lontane tra loro senza spostare il braccio che tiene la pistola?
Vecchio 09-02-2012, 11.56.15   #9 (permalink)
Spettro

L'avatar di fifero

Residenza: "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Predefinito

Forse intende che il tizio ammazza due persone lontane tra loro senza spostare il braccio che tiene la pistola?

No. Le due "guardie giurate" stanno dentro il caveau della banca,uno accanto all'altro,e s'affacciano dalla porta blindata quando il falso Sartana,con due colpi della Derringer,li fa secchi. Ecco perché non si capisce il senso della frase citata: se avesse sparato tenendo la pistola a rovescio (puntando il calcio,intendo,anziché la canna) lo capirei,ma così...

" I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)
Vecchio 09-02-2012, 18.46.59   #10 (permalink)
ErroreUmano

L'avatar di selidori

Predefinito

Ok, però andrebbe motivato con l'apposito bottone sul sito (quello in coda ad errore COMMENTA/SMENTISCI CONTRIBUTO) questo perchè l'inseritore è innanzitutto notificato della smentita (se l'ha richiesto) ed infine -se e quanto cancelleremo il contributo, potrebbe intervenire, appunto se vede il commento- avrà una mail riassuntiva di tutta la discussione che altrimenti verrà persa.

Qua va bene solo in maniera riassuntiva, riportare il fatto che si contesta l'errore, ma l'errore andrebbe smentito di là.

Scusate il doppio lavoro ma è dovuto al fatto che il forum ed il sito sono su due hosting diversi e non possono scambiarsi dati a vicenda.
Vecchio 10-02-2012, 16.46.20   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di fifero

Predefinito

Fatto,Selidori. Siccome m'è capitato di rado smentire contributi d'altri,non ho molta pratica...Ciao.

Vecchio 24-02-2012, 13.48.05   #12 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Predefinito

Burke & Hare

da togliere perché doppione.
Vecchio 29-02-2012, 12.33.35   #13 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Predefinito Miracolo a Sant'Anna

Questo errore, in quanto basato sulla locandina e non sul film, è da togliere.
Vecchio 06-03-2012, 18.00.37   #14 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Predefinito In time

Devo autospazzinarmi questo errore, non perché sia sbagliato (anzi è uno dei miei migliori), ma perché è già presente, anche se meno preciso. Magari utilizzerò il mio errore come commento a quello precedente.
Vecchio 21-03-2012, 18.47.43   #15 (permalink)
Spettro

L'avatar di fifero

Predefinito

Ciao,Selidori,abbi pazienza: questo errore Bloopers.it - Errori nei film, che tu hai gentilmente pubblicato, NON era destinato a questo film,ma a "Il cervello dei morti viventi", ed andrebbe cassato: comunque già l'ho re-inviato a giusta destinazione. Purtroppo,con tutti 'sti cervelli si vede che il mio ha deragliato...Ciao di nuovo!

Vecchio 04-04-2012, 09.27.17   #16 (permalink)
ErroreUmano

L'avatar di selidori

Predefinito

Ho PULIZIATO un po' il sito.

Ma questo primo contributo cosa voleva dire?
Citazione:
Messaggio inviato da TeresaLo Visualizza messaggio
La casa sulla scogliera - 1944 Ciao selidori ecco il commento-spazzino al primo errore del film La casa sulla scogliera - 1944
Vecchio 04-04-2012, 11.22.51   #17 (permalink)
Spettro

Registrato il: 24-11-2010

Predefinito Rocky

Queste segnalazioni sono da eliminare poichè NON sono dei bloopers. I motivi sono ben spiegati neile smentite che ciascuno di esse ha ricevuto.
Butkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2012, 13.39.24   #18 (permalink)
Bluesman

L'avatar di Spinoza

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Butkus Visualizza messaggio

Queste segnalazioni sono da eliminare poichè NON sono dei bloopers. I motivi sono ben spiegati neile smentite che ciascuno di esse ha ricevuto.
Secondo me il primo invece c'è. Tutti in America conoscono il 4 luglio, e se uno dice "il giorno dell'indipendenza dell'America" dice il 4 luglio, non il 1 gennaio.
Vecchio 04-04-2012, 14.53.21   #19 (permalink)
Spettro

L'avatar di fifero

Predefinito

Ho PULIZIATO un po' il sito

Grazie, adesso va meglio...

Vecchio 05-04-2012, 15.55.36   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di fifero

Predefinito

Ciao Selidori: ci risiamo. Entusiasmato dalla divinizzazione,ho spedito questo errore Bloopers.it - Errori nei film nel film sbagliato (era,ed è infatti stato pubblicato anche lì,per "I dannati non piangono"). Io,si sa,sono distratto,ma non è tutta colpa mia. Infatti,quando vado a spedire un errore,il più delle volte mi compare automaticamente il film che ho inserito e per il quale va spedito,anche se la parola utilizzata è in comune con altri films presenti sul sito: altre volte invece,a capriccio della macchina,compare il PRIMO film della lista e mi frega,perché non ci guardo,clicco ed invio. Questo è appunto il caso. Comunque,per favore,quando vorrai spazzinalo pure! Ciao dal Nume (se dovessi scegliere un'identità,senza dubbio: Pan).

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione