|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#84 (permalink) | |
|
2 Fast 2 U
|
Citazione:
Regione 1 c'è solo un sito che ce l'ha ma lo mette in previsione. Mentre in Italiano non si trova affatto. L'unica tua consolazione è se tu conosci L'inglese oppure il francese. (ehm.. quello in inglese non so' se è proprio in ING o olandese) (e' lo stesso sito) S. Soccer in Inglese S. Soccer in francese Poison ha colpito ancora! Bye Poison! |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
sk4 pawaa
|
Citazione:
![]() Jackpot is the answer
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
nothing is true
|
dunque dunque, il film di cui cerco il titolo è più o meno della metà anni novanta, protagonista samuel lee jackson, nel film fa il professore in una scuola degradata della west coast americana, e a fine film se non erro viene fatto fuori da un suo studente (o muore lo studente? non ricordo...)
nel titolo mi pare ci fossero dei numeri :niente!: thx a chi mi saprà aiutare... :niente!: |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Agarralo! Matalo!
|
Citazione:
http://www.imdb.com/title/tt0118531/ ![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
nothing is true
|
Citazione:
non ricordo molto, ma non mi sembrava per niente brutto :niente!: thx
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Citazione:
![]() Ero giusto fuori Barcellona, stavo camminando ai piedi del Monte Tibidabo. Ero arrivato allafine del sentiero, ritrovandomi in una radura e c’era anche un lago, lontano da tutto. C’erano alberialtissimi tutt’intorno. (Sussurrando) C’era un silenzio di tomba. Splendido. (Teneramente) Edall’altro lato del lago c’era una donna bellissima, che si stava facendo il bagno…ma stavapiangendo…
|
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
motherfucker
|
Io sto cercando il titolo di un film che ho visto da bambino. La storia è di un tipo che decide di farsi ibernare. Dopo 30 anni lo tirano fuori ed è pronto a rivivere. Purtroppo questo è quello che mi ricordo; mi sembra ci fosse di mezzo anche una tipa di cui si innamora, ma non ne sono sicuro al 100 %. Spero che qualcuno riesca a darmi il titolo!
Anzi!Proprio adesso che mi viene in mente, mi sembra che avesse deciso di farsi ibernare perchè la sua ragazza era morta... |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
allora, la trama è simile a Vanilla Sky, ma è troppo recente... però questo film è un remake se non sbaglio, percui se qualcuno sa il titolo dell'originale da cui ha preso spunto dovresti essere a posto! |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Agarralo! Matalo!
|
Citazione:
![]() Cmq anche quello è recente, credo '97-'98 ![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
motherfucker
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|