|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7041 (permalink) |
|
Cursed
|
Vicky Cristina Barcelona
Il primo Allen senza Allen su schermo dei 2000's ad essermi davvero piaciuto, nonché quello su cui scommettevo meno. Sua versione del rapporto amoroso, del triangolo, di come l'arte ci stia sempre bene. |
|
|
|
|
|
#7044 (permalink) |
|
Utente registrato
|
The Beach
![]() Bello mi è piaciuto. Sono abbastanza quasi totalmente d'accordo. nota a margine: vai a scoprire ke Danny Boyle è un grande conoscitore di musica techno. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#7045 (permalink) |
|
Utente registrato
|
A.C.A.B.
![]() Onest'. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#7046 (permalink) |
|
rebbuS
|
Vicky Cristina Barcelona l'avevo trovato veramente inconsistente... però sono pur sempre gusti.
![]() Tucker & Dale Vs Evil: non ho trovato una immagine peggiore. Comunque 2 zoticoni che vogliono solo passare due giorni tranquilli in campagna si imbattono in un gruppo di ragazzi. La fiera degli equivoci scatena una carneficina inesorabile. La commedia horror è sempre complicata, ma nel caso piaccia il gore, questo film è assolutamente da consigliare per gli altri non saprei, forse alcune immagini sono un po' forti. Stesso discorso di Hobo With A Shotgun diciamo, nonostante il taglio sia un po' diverso. Adorabili i due protagonisti.
|
|
|
|
|
|
#7048 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La soldatessa alla visita militare
![]() Hahahahaha una volta i film comici demenziali sì ke li sapevano fare, ed erano uno spasso.Ecco perkè Tarantino è così pittoresco.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 05-02-2012 alle ore 04.43.16 |
|
|
|
|
|
#7051 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Vietato a chi cerca di smettere di fumare....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7052 (permalink) |
|
Mietitore
|
![]() Sanctum Bhe, difficile considerarlo più di un prodotto confezionato ad hoc per essere eyecandy 3D, magari sfruttando gli avanzi di avatar. E' però proprio un Vertical Limit verso il basso e in quel recintello rende abbastanza. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#7053 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Shottas
![]() Inizialmente si propone come il Cidade de Deus jamaicano, ma l'effetto svanisce praticamente subito, lasciando il posto ad un mix tra GTA e la brutta copia di Scarface. L'ho trovato piuttosto facilone. Poteva dare molto di più. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 09-02-2012 alle ore 01.37.06 |
|
|
|
|
|
#7055 (permalink) | |
|
Lag è arte
|
Citazione:
![]() Amata e Immortale Gary Oldman lo preferivo di gran lunga da giovane. Ha riuscito anche a farmi comprendere un po' di Beethoven ![]() ![]() All About Eve Finalmente trovata l'occasione per vederlo! Non mi dilungo, dico solo che mi aspettavo più che altro il crollo di una famosa attrice che sente la nuova generazione prendere il suo posto e il costante rifiuto di ció, piuttosto che la perenne recita di una ragazza che si priva di qualsiasi affetto per emergere dall'anonimato. Comunque errore mio, altrimenti il titolo sarebbe stato All About Margo ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() Ultima modifica di RASTATROK : 09-02-2012 alle ore 17.34.27 |
|
|
|
|
|
|
#7056 (permalink) |
|
rebbuS
|
![]() ![]() City Island: film piacevole su una guardia carceraria ed il difficile ricongiungimento con un figlio mai riconosciuto, trovato nello stesso penitenziario nel quale lavora. Seguiranno problemi di ogni tipo. Una delle famiglie più disfunzionali che abbia visto di recente, mi sono divertito abbastanza. Peccato per l'ultimissima scena che andrebbe cancellata dalla faccia della terra. Bisogna lasciarsi prendere dalle stranezze di tutti i protagonisti, le regole sono chiare. |
|
|
|
|
|
#7059 (permalink) |
|
rebbuS
|
@Black: perchè è una vaccata?
![]() ![]() Wristcutters: incipit molto originale ed uno svolgimento più canonico per un film indipendente piuttosto apprezzato da pubblico e critica. Coloro che si sono suicidati si ritrovano in un limbo e riprendono uno stile di vita normale in un mondo alternativo. Che succederà al nostro eroe, che si è tagliato le vene per fuggire da una vita triste e vuota? Viene molto in mente "Everything Is Illuminated", il film è gradevole e strappa qualche risata. ![]() Traffic: caso del 2001 e vincitore di ben 4 premi Oscar, Traffic parla dei diversi aspetti della lotta al narcotraffico e di come la società ne esca comunque perdente a prescindere. Varie storie si intrecciano a livelli molto diversi della vita quotidiana, il cast è d'eccezione e la storia ne giova. Purtroppo è il tipico film che a distanza di tempo mi dirà sicuramente meno, avrebbe dovuto osare un po' di più. Forse siamo noi ad essere ormai insensibili a certe vicende, non saprei. ![]() Vengeance [Fuk Sau]: Johnny Halliday è un cuoco. Sua figlia sopravvive per miracolo ad un assalto di 3 sicari, che uccidono suo marito e i suoi 2 bambini. Il nostro eroe cercherà quindi di fare giustizia. La storia l'abbiamo già sentita 1000 volte. Pazienza. Vengeance riesce ad essere piuttosto originale a livello cinematografico, sfruttando al meglio le musiche e un intreccio al quale il titolo italiano [Vendicami] non fa troppa giustizia. Una sorpresa, nonchè il primo film di To che mi sia capitato fra le mani... di sicuro dovrò approfondire. ![]() Easy A: una liceale si inventa un week-end a base di sesso per risultare "cool" all'amica decerebrata. Succederà di tutto, perchè quando la voce si spargerà per l'istituto la ragazza non farà niente per fermarla. Conseguenze? Qualche grassa risata e qualche incongruenza di troppo, ma almeno è un film fatto con una buona dose di coraggio. Emma Stone l'avevo notata già con Zombieland, qui si carica tutta la vicenda sulle spalle senza problemi. |
|
|
|
|
|
#7060 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Max Payne
![]() Bella cagata. Davvero credo ke PEGGIO non poteva andare. Fa CAGARE. a spruzzo. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 09-03-2012 alle ore 05.37.38 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|