|
|
#123 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
le puntate con D. Morse, per ora, sono le migliori delle serie, puro spettacolo il personaggio che viene introdotto. Non dico altro, ma ne vedrete proprio delle belle. ![]() No, non sono pagato dalla Mediaset (magari. ) sono solo house-addicted.
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Io pensavo che l'avatar fosse una presa per il culo ![]()
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
sono Ubar!!
|
Citazione:
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Baràck
|
Sono contento che hanno spostato Dr.House, è una delle mie serie preferite. Ho potuto vedere solo la prima stagione perchè il Mercoledì sera, giorno della seconda stagione ho sempre le prove col gruppo...perciò niente. Un po' discutibile il palinsesto che comprende anche Gray's Anatomy, Nip/Tuck ed Huff.
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
Citazione:
E dato che ne state parlando riporto questo a gallla per chi non lo avesse visto a suo tempo.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
||
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
I, Voyager
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
SACRILEGIO!
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|