|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
l'hanno trasmesso stasera su Canale 5. Cacchio, che bel film...devo dire che mi ha toccato
eppure non ne ho mai sentito parlare. E' famoso? ma poi il protagonista non è quel pirla che fa i film comici? Questo era drammatico direi... bello bello davvero...
![]() Giant Lizard = Blogger de La Tana della Lucertola, redattore su Gamesblog e vice-admin su DPC Gamers ~ Bei ricordi: La mitica "ownata di gruppo"
Videogames = Console: Dreamcast, N64, PS2, Wii (Codice Wii), DS Lite, GBA SP e Xbox 360 (Gamertag: Giant Lizard) ~ Videogame Collection Altro = TV: Sony Bravia D3000 32'' ~ Portatile: Fujitsu-Siemens Amilo Pa 1510 ~ Attualità: Secco NO a Windows (S)Vista! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
telefonare ore pasti
|
l'ho visto anch'io senza avere la più pallida idea di che film fosse, giusto per passare la serata, e adesso c'ho addosso quella fastidiosa sensazione di malinconia che mi prende tutte le volte che guardo da solo uno di quei film fatti apposta per essere visti con la propria morosa.
fanculo.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
masculinféminin
|
che palle. da un po' non fate altro che fare topic su vecchi film.
comunque, sì, è famoso, l'ha prodotto la Barrymore, Adam Sandler rulla e vi consiglio pure la colonna sonora che è carina (parentesi fatta per i Beach Boys che si conoscono largamente), in particolare gli UB40. Ultima modifica di Kiara : 06-12-2006 alle ore 01.28.14 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() inoltre con la carenza di bei film negli ultimi anni, è logico che si vada a pescare il classico pelo nell'uovo, nel senso che è raro parlare di bei film tra quelli usciti di recente ![]() Citazione:
![]() Giant Lizard = Blogger de La Tana della Lucertola, redattore su Gamesblog e vice-admin su DPC Gamers ~ Bei ricordi: La mitica "ownata di gruppo"
Videogames = Console: Dreamcast, N64, PS2, Wii (Codice Wii), DS Lite, GBA SP e Xbox 360 (Gamertag: Giant Lizard) ~ Videogame Collection Altro = TV: Sony Bravia D3000 32'' ~ Portatile: Fujitsu-Siemens Amilo Pa 1510 ~ Attualità: Secco NO a Windows (S)Vista! |
|||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
ah comunque io ero sicuro che fosse lo stesso attore di Taxxi!
invece è un'altra persona ma molto simile.![]() Samy Naceri (Taxxi) ![]() Adam Sandler (50 volte il primo bacio) Sono identici...
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
tant'è che quando ho visto il film pensavo proprio fosse lo stesso attore di Taxxi ![]() Citazione:
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
ma le avete viste le foto che ho postato? Come diavolo potete dire che non sono uguali? Cosa cambia?
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|