|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
||
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Sense? No tnx.
|
Citazione:
Pensa che... "Joanna Cassidy (Zhora) è stata richiamata per girare alcuni "Reshoot" delle scene della sua morte, probabilmente per offrire una migliore qualità dell'opera definitiva in riferimento a parti della pellicola originale che forse si erano parzialmente danneggiate." Poi c'e a chi adora gli aleggi silvani delle posate... c'e chi preferisce questo. A ognuno i suoi cult. |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Ok Éowyn, dove mi consigli di pernottare per la prima mondiale a Venezia? Per entrare occorrono degli inviti particolari? Non so se me lo potrò permettere, ma se poi non ci vado e non lo danno al cinema anche da noi me lo rimprovererò per sempre...
Non c'è modo di sapere se lo proietteranno anche in Italia? Quanto vorrei vederlo sul grande schermo... ;___________; |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
Venezia non mi tira proprio. ![]() Però... giustamente non c'è la certezza che tutto questo abbia un seguito nelle sale.
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
Nel caso andassi (io) puoi venire a dormire a casa mia.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Te ne sarei grata per sempre!Appena sai qualcosa mi fai sapere, allora? Anche via PM se preferisci, controllerò il forum spesso tra oggi e domani. P.S. Qualcuno può indicarmi un sito con il programma completo della Mostra? |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
|
Citazione:
P.S. Se non si era capito, per vari motivi non potrò andarci... ed adesso che ho controllato anche il costo dei beglietti (grazie per i link, Di0) penso che non ci sarei andata comunque... ma che sono pazzi?!
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Nintendaro senza lim
|
si e la roba in hd si sa nulla?
![]() Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03 MK Cod - 3437-3152-0775 I've never seen the game in question. Is it a PC game?" Miyamoto learns from no-one. http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|