|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
Te ne sarei grata per sempre!Appena sai qualcosa mi fai sapere, allora? Anche via PM se preferisci, controllerò il forum spesso tra oggi e domani. P.S. Qualcuno può indicarmi un sito con il programma completo della Mostra? |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
|
Citazione:
P.S. Se non si era capito, per vari motivi non potrò andarci... ed adesso che ho controllato anche il costo dei beglietti (grazie per i link, Di0) penso che non ci sarei andata comunque... ma che sono pazzi?!
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Nintendaro senza lim
|
si e la roba in hd si sa nulla?
![]() Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03 MK Cod - 3437-3152-0775 I've never seen the game in question. Is it a PC game?" Miyamoto learns from no-one. http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
il mondo da un oblò
|
Ops
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
il mondo da un oblò
|
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |||
|
W3DGE
|
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
il mondo da un oblò
|
sì è vero, anche quelle
![]() circa i conti...
|
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Utente registrato
|
bulugnais a me!
Domenica mi trovo a Bologna per battezzare il Motorshow devastando metà dei padiglioni, stavo quindi pensando di recarmi a codesto Cinema Lumière per apprezzare questo fantasmagorico film. Ora capite ke a questa pellicola ci tengo discretamente, quindi non vorrei mai vederlo in uno scantinato coi topi ke camminano davanti alla makkina da proiezione e omotetizzano le loro palline di merda sulla faccia di Harrison Ford, perciò ditemi, è valido come cinema? Perkè se no me lo vado a vedere al QUATTRO FONTANE a Roma. ![]() sipari laterali e skienali alti
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | ||
|
Utente registrato
|
Citazione:
Citazione:
![]()
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
||
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
|
O___O
Per la miseria. Sono stata senza connessione per una settimana e non mi ero resa conto che avessero messo Blade Runner al cinema! O__________O Piccolo problema, e qui chiedo a Marcolo che sembra conoscerlo: com'è il Quattro Fontane? Qualcuno sa in quale delle 4 sale lo danno? Certo che un capolavoro del genere in un solo cinema di Roma... ![]() EDIT: ho fatto una piccola ricerca, e ho trovato: Sala 3 - 140 (posti) - (schermo) medio - (audio) Digital, Stereo (che diavolo vuole dire "digital virgola stereo" ancora lo devo capire). ;___; |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
HERO for HIRE!
|
DIO CHE BELLEZZA SUPREMA
visto stasera. In lingua originale peraltro (per puro caso, manco lo sapevo). In pratica è una versione HD della director's cut con alcune aggiuntine qua e là come detto già da aries. Però DIO CHE BELLEZZA SUPREMA Best film evah (per me), sempre stato e sempre lo sarà totale ed infinito
![]() |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Sala 1 - UBER - SUPERPOSTI -> ¤ Cinema Quattro Fontane (Roma) descrizione sale: Cinema Quattro Fontane - Roma - scheda cinema - TrovaCinema - la Repubblica.it a Bologna non l'ho più visto perkè dopo un giorno e mezzo di sparatorie e detonazioni ero in stato zombico, dunque andrò a vederlo a Roma. ki viene? ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 11-12-2007 alle ore 03.53.23 |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
|
HANNO CAMBIATO SALAAAAAAAAAA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora è alla prima del Quattro Fontane, fidatevi ho telefonato (potrebbe ancora non risultare, online). Me lo vado a vedere oggi pomeriggio (spettacolo delle 15:40), è un sogno che si avvera... ;____________________; P.S. Ops, non mi ero accorta che l'avevi già scritto te, Marcolo.
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ho capito, alla fine ci andrò co frat'm
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
|
Prima di scrivere qui dovevo riprendermi.
Mi sono messa a piangere al cinema... non scherzo. Un po' perché il finale mi fa sempre lo stesso effetto tutte le volte che rivedo il film, ma soprattutto perché lo stavo vedendo al CINEMA. ;___; Dopo 10 anni, per me pochi giorni fa si è avverato un sogno. Non credo che rivedrò Blade Runner nei prossimi anni, mi piace ricordarlo sul grande schermo, con la marea di dettagli che ho finalmente potuto notare, e con l'audio come dio comanda. Grazie 4 Fontane, per una proiezione perfetta in una bellissima sala! P.S. Durante la visione ho notato solo un piccolo difetto, non so da cosa sia dipeso ma per pochi secondi l'audio mi è sembrato disincronizzato rispetto al video. E' successo a qualcun'altro? P.P.S. Inutile aggiungere che in sala c'è un silenzio assoluto e religioso. Se solo fosse sempre così! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|