|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
Mi pare d'averlo notato anch'io, ma roba di pochissimo.
anyway: SONO INCAZZATO ABBESTIA ![]() ma è mai possibile che debbano SEMPRE E COMUNQUE INCULARCI a noi italiani?!? Ok, avevo detto che la versione valigettata l'avrei presa a qualsiasi prezzo, ma... VERSIONE USA Amazon.com: Blade Runner (Five-Disc Ultimate Collector's Edition): DVD: Harrison Ford,Sean Young,Rutger Hauer,Ridley Scott Prezzo di listino: 53,5€ + spese Prezzo amazon: 37,5€ + spese VERSIONE ITA BLADE RUNNER Ultimate Collection Briefcase (5 DVD) - Film DVD Prezzo di listino: 137€ + spese Prezzo web: 105€ + spese No dico, amici della Warner, ma lo capite che farci pagare il 300% degli amici americani non è proprio onesto?!? Per poi magari nemmeno avere gli speciali tradotti. Sono incazzatissimo
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
LOL, nemmeno si capisce se uscirà o no.
DVDweb dice che Warner non ha ancora chiarito e lo mette come "prossimamente". Intanto in francia è già uscita e ha (così dicono) dialoghi e sottotitoli in italiano. Ma da loro la valigiona non è uscita. NON-CI-CAPISCO-UNA-FAVA. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Utente registrato
|
voglio la fottuta valigetta.
per sfogarmi la ruberò a tf2 fino a quando non potrò impossessarmene dal vivo. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
L'Asturiano
|
Citazione:
La versione cinematografica credo conservi comunque un valore filologico, ma ad una persona che non ha mai visto il film consiglierei senza esitazioni la director's. Qui trovi un pò di notizie sulle differenze tra le due versioni. ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma fatemi capire..... in usa escono le versioni HD-DVD e Blu Ray da 5 dischi (quelle senza la valigetta)......mentre da noi quelle versioni sono solo da 2 dischi?........mi spiegate la faccenda?
E poi le versioni usa contengono o no l'audio in ita? Ultima modifica di Caste : 08-01-2008 alle ore 16.49.17 |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Crydamoure
|
no. audio inglese e francese. sottotitoli inglese, francese e spagnolo.
edizione DVD, non blu-ray. e confermo visto che la possiedo. |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Spettro
|
E' uscita anche la colonna sonora in versione 25TH Anniversary in 3CD:
CD 1: Colonna sonora originale di Vangelis. CD 2: Traccie inedite e mai usate nel film. CD 3: Nuovo album di Vangelis ispirato a Blade Runner. Già mio!!! Vangelis Blade Runner Trilogy - 25th Anniversary Soundtrack » Synthtopia |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|