Blade Runner The Final Cut 25th Anniversary Collection Edition - Page 5 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Cinema & Serie TV
Segna forums come letti

Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2008, 14.22.13   #81 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Registrato il: 10-05-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da umbertinho Visualizza messaggio
Domanda rapidissima: se prendo un DVD regione 1 e lo metto nel PC aprendolo con VLC parte comodo? Altri programmi? Non ho voglia di cambiare firmware o altre storie e in giro ho visto prezzi ridicoli per l'imminente versione final cut italiana.
nonostante sia stampato a caratteri cubitali che è in region 1 gira allegramente sul mio pioneer e la 360... mah...
The El-Dox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2008, 01.46.05   #82 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 10-09-2007

Predefinito

mi ruga che nel blu ray nn ci siano tutte le versioni del film...quale mi consigliate di prendere??la valigetta no xke è fuori dalla mia portata
sooooca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2008, 04.46.20   #83 (permalink)
gobbo a vita

L'avatar di Merdarion

Registrato il: 05-12-2006

Predefinito

la valigetta la devi importare
ho ricevuto l'edizione cofanetto in alluminio oggi da un amico per compleanno. Molto meglio della valigetta che al suo interno ha gommapiuma e cagate varie

Merdarion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2008, 13.16.26   #84 (permalink)
Spettro

L'avatar di Caste

Registrato il: 22-10-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sooooca Visualizza messaggio
mi ruga che nel blu ray nn ci siano tutte le versioni del film...quale mi consigliate di prendere??la valigetta no xke è fuori dalla mia portata
Ecco perchè allora le versioni Italiane in Blu-Ray e HD-DVD sono solo su 2 dischi contro quelle USA da 5 dischi........i soliti morti di fame siamo! Mipiglio il cofanazzo HD-DVD usa allora.....e faffanzum!!!
Caste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2008, 13.29.59   #85 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Caste Visualizza messaggio
HD-DVD usa allora.....e faffanzum!!!
Meglio Blu-Ray. Oramai con l'addio di Warner l'HD è un formato in via di estinzione. Ad ogni modo occhio, l'edizione blu-ray USA in alcune copie ha un disco di extra fallato. niente di grave esiste già un programma di sostituzione.
Vecchio 14-01-2008, 14.55.22   #86 (permalink)
Spettro

L'avatar di Caste

Registrato il: 22-10-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The El-DoX Visualizza messaggio
Meglio Blu-Ray. Oramai con l'addio di Warner l'HD è un formato in via di estinzione. Ad ogni modo occhio, l'edizione blu-ray USA in alcune copie ha un disco di extra fallato. niente di grave esiste già un programma di sostituzione.
Non credo proprio visto che sia Paramount che Universal hanno dichiarato di rimanere col supporto HD-DVD........e poi io lo preferisco come resa visiva.
Caste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2008, 19.48.08   #87 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 10-09-2007

Predefinito

universal ha abbandonato,c era l articolo su sto sito.
sooooca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2008, 20.22.34   #88 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Caste Visualizza messaggio
Non credo proprio visto che sia Paramount che Universal hanno dichiarato di rimanere col supporto HD-DVD........e poi io lo preferisco come resa visiva.
ke sia più performante non lo discuto, sia come qualità costruttiva e altri fattori di cui ne sarai a conoscenza (accesso rapido ai menù, feature ad esempio). Ma non si può negare, oramai è un formato agonizzante sull'andante morente. Si sta parlando di due major grosse, d'accordo, ma vai a vedere la lista dalla parte blu: la stessa universal, sony (ovvero compresi MGM e columbia), 20th century fox, disney, new line e lionsgate. Siamo al 70% del mercato. E ora la Warner. Per quanto in termini di numeri la PS3 non ha venduto un tubo (onestamente un buon grimaldello nel mercato per affermare una novità tecnologica di tale portata o kiamalo se preferisci cavallo di troia), la diffusione dei lettori blu ray complessivamente è maggiore, sopratutto in europa. In America siamo in parità ma vedremo quanto dura visto ke ovviamente verranno a mancare i film... Dopo decine di tentativi (UMD, minidisc, SDDS, tutti fiaski insomma) questa volta sony ha imposto un nuovo standard. Microsoft non ha spinto a sufficienza, tant'è ke è recente l'accantonamento di una nuova release della 360 con un lettore HD integrato (by toshiba) e anzi segue la dikiarazone ke in futuro non è escluso lasciare il via libera ad un lettore blu ray per 360 da parte di una ditta esterna a microsoft.

Ultima modifica di The El-Dox : 14-01-2008 alle ore 20.25.12
Vecchio 12-04-2008, 13.11.43   #89 (permalink)
Barbarian

L'avatar di JEDI

Registrato il: 20-12-2000

Predefinito

Infinite Diversità in Infinite Combinazioni
JEDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2008, 13.14.39   #90 (permalink)
Son of Namek

L'avatar di fppiccolo

Registrato il: 15-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JEDI Visualizza messaggio
[IMG]http://utenti.lycos.it/pirrip/Varie/Blade%20Runner%20collector's%20edition.jpg[/*IMG]

ecco, questa è quella che ho acquistata tempo fà

Dio tra i Semplici Mortali

Ultima modifica di Eowyn. : 12-04-2008 alle ore 17.27.55 Motivo: tolto link immagine
fppiccolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2008, 17.28.16   #91 (permalink)
MILF!

L'avatar di Eowyn.

Registrato il: 28-01-2003

Predefinito

Jedi, questo è eccesso di sboronamento

"Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario
"Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore
"Se leggere non è il tuo forte fanne il tuo debole." Corvorosso.it
Eowyn. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2008, 13.08.40   #92 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Predefinito

il disco degli extra e gli extra sono in italiano? tutti i tagli sono in italiano?
visto ke ho l'edizione americana in valigetta, mi piglio quella in italiano non valigettata...
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione