|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#142 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma quanto è brava Anna Torv? Meriterebbe un ruolo da protagonista in qualche produzione rilevante. Joshua jackson invece non si più vedere, ultimamente è monoespressivo, sorrisetto e sguardo da ebete, anche nei momenti filo-dramma/sentimentali (guardare ultima parte 3x09).
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Caos
|
![]() ![]() io ancora non riesco a capire come sono finito a continuare a guardarlo dopo quel primo episodio iniziale a dir poco imbarazzante -Allora di devi spogliare....di devo drogare... infilarti un ago nel cervello ed infilarti in quel tanker d'acqua... -Ok ![]() e cmq la parte del cartoon era tutta li mesa cosi inventata cosi sul posto solo perche non potevano far vedere spock dal vivo ma solo voce
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz Ultima modifica di slavic : 18-04-2011 alle ore 22.31.30 |
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
Indoril Nerevar
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#152 (permalink) | |
|
Indoril Nerevar
|
Citazione:
![]() Sembra che queste tre puntate finali saranno apocalittiche
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Caos
|
ehmm ma se hai visto quelli prima del 19 che ce da capire?
anzi se ti ricordi nella 3 stagione anche li ce stato un episodio cosi con Peter nel futuro soltanto che li finiva in un episodio, beh qui andrà avanti per più di uno
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) | |
|
Spettro
|
Che bordello
![]() Dopo quest'episodio sono un po' preoccupato; siccome la FOX non ha ancora deciso se confermare una quinta stagione o meno, gli sceneggiatori han pronti 2 finali da usare in caso questa fosse l'ultima stagione o ce ne fosse un altra, non vorrei però che chiudessero tutto troppo in fretta dopo aver creato ALTRI intrecci e finisca con un finale orribile, tipo quello di Lost.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|