|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
zappa a motore
|
è una settimana che piango lacrime davanti al sito del Royal Albert Hall, vedendo i posti che piano piano vengono consumati.
![]() Citazione:
Citazione:
![]() ci voglio andare, ma da qui a ottobre potrei essere anche sulla luna. o peggio, se va avanti così, senza il becco di un quattrino ![]() ci vorrebbe una delegazione del cinecine a supportarmi, per raccogliere le lacirme, la bava e lo sperma che inevitabilmente verserei ovunque in un contesto del genere. ecco sì insomma, ho bisogno di abbracci :° ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MILF!
|
Ecco, posto che mi accodo a Stan nell'evitare i tuoi spargimenti vari (
), ti abbraccio forteforte ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
meechillah
|
dello sperma non mi frega, ma cazzo non c'è john cleese
![]() cioè il mio preferito ![]() stavo quasi pensando di comprare il biglietto e poi andarci, ma a) ad ottobre avrei un esame b) ad ottobre sarò squattrinata più o meno come ora
![]() Non amo che le rose che non colsi.
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Esiste un Di0!
|
Ma poi scusate, quanto vorranno mai 'sti vecchietti rincoglioniti?
Paghiamogli l'aereo e organizziamo un festino! ![]() E si scoprì che il biglietto costava ..ento..anta pound. Citazione:
Oppure vendere lo sperma su ebay per comprare i biglietti!
![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
Ultima modifica di stan : 13-07-2009 alle ore 15.51.27 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
MILF!
|
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Lekker Dier.
|
Avevo letto il tuo post oggi ma ero un po' di fretta.
Credo non ti convenga invocarmi perchè dovremmo raccogliere vicendevolmente i nostri liquidi ( e anche :schif: ) visto che io, as usual, causa lavoro non posso muovermi.Anche se ti dico la verità...oggi ci stavo facendo un mezzo pensierino. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
MILF!
|
E qua ci starebbe tutta la gif postata da aries per ... (?) Blade runner in HD, credo.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
MILF!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|