|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#103 (permalink) |
|
Caos
|
si vabeh erano forzati a farlo
![]() che come detto prima è ridicolo il ragionamento logico che si fa qui(magari fossero tutti del 14enni) ma non è che brillavano molto in quello dal inizio loro 2 hanno confermato che se ne vano anche loro adesso ![]() poi il "creatore" stesso sta collaborando con li amerigani per fare una versione di misifts "made in USA"
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Mietitore
|
Bof...
Finito solo ora perché non sentivo proprio il bisogno di finirlo. Ultimo episodio floscio in linea con una stagione in generale proprio brutta. La quarta è confermata, ma non mi farò venire le convulsioni ad aspettarla, se non altro immagino che sarà un cambiamento massiccio... chissà che finalmente non decidano di scrivere un plot. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|