Misfits - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Cinema & Serie TV
Segna forums come letti

Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-2010, 18.22.25   #1 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Registrato il: 29-09-2004

Predefinito Misfits

Citazione:
Misfits è una miniserie british in sei episodi, vera rivelazione di quest’anno secondo la critica.

Sei ragazzi iniziano il proprio lavoro ai servizi sociali e stanno parlando con il loro sorvegliante. Sono spavaldi, odiosi e se ne fregano dell’autorità. Improvvisamente però una strana tempesta investe la città e le loro vite prendono una piega completamente diversa. Vorrei vedere voi, se foste in grado di leggere la mente o di tornare indietro nel tempo! Il gruppo di teppisti dovrà quindi iniziare a convivere con questi incredibili poteri, che sono tutto fuorchè facili da controllare e porteranno a conseguenze imprevedibili. Basta il pilot per farsi un’idea, davvero.

Misfits è una serie particolare. Sì, è vero, parla di super-eroi ma riesce nell’impresa di essere anche originale. Nessuno dei soggetti protagonisti è uno stinco di santo e questo aggiunge decisamente pepe alla storia. L’ambiente è degradato e proprio per questo è azzeccato, proiettando un concetto ormai usurato come l’avere i super poteri in un luogo che con i super poteri non c’entra veramente niente: un centro ricreativo, nel quale i ragazzi dovrebbero pulire panchine e rimuovere graffiti.

I personaggi sono ben caratterizzati, siano questi le persone che vengono al centro ogni giorno o i ragazzi stessi, distinguibili senza difficoltà dopo cinque minuti dall’inizio del primo episodio. Proprio l’unire temperamenti così diversi dà al telefilm un senso d’atmosfera tutto suo, che colpisce lo spettatore per tutte le sei puntate della serie. Decisamente poche, ma la seconda stagione è già stata ordinata. In attesa quindi che arrivi anche questa, buona visione!
Articolo da me scritto altrove, ho collaborato ai sottotitoli su subsfactory poichè sono convinto che questa serie in Italia non arriverà mai. Un vero peccato, aggiungerei.

Questo ragazzo fa parte del cast e ha talento, c'è poco da fare. Per chi stesse ancora decidendo se darci un'occhiata calo l'asso

Cosa state aspettando? Eh?
FiLoX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2010, 19.39.08   #2 (permalink)
meechillah

L'avatar di sara_bleeckerst

Registrato il: 07-02-2006

Predefinito

pensavo ti riferissi all'ultimo film di clark gable

Non amo che le rose che non colsi.
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
sara_bleeckerst non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2010, 21.07.24   #3 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sara_bleeckerst Visualizza messaggio
pensavo ti riferissi all'ultimo film di clark gable
Nonostante la delusione ci darai comunque un'occhiata?
Vecchio 04-02-2010, 02.21.42   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di peacegamer

Registrato il: 01-10-2006

Predefinito

Io invece pensavo si riferisse alla vecchia serie. Quindi questa è un remake, come per i visitors?

It's up to you

Ultima modifica di peacegamer : 04-02-2010 alle ore 02.37.19
peacegamer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2010, 07.16.20   #5 (permalink)
meechillah

L'avatar di sara_bleeckerst

Registrato il: 07-02-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FiLoX Visualizza messaggio
Nonostante la delusione ci darai comunque un'occhiata?
per il momento non se ne parla che ho da recuperare 4 serie di battlestar galactica

ma lo sai che ogni consiglio che mi dai io me lo segno

Non amo che le rose che non colsi.
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
sara_bleeckerst non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2010, 09.37.27   #6 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sara_bleeckerst Visualizza messaggio
per il momento non se ne parla che ho da recuperare 4 serie di battlestar galactica

ma lo sai che ogni consiglio che mi dai io me lo segno
In effetti ti sei pure vista Paranormal Activity (anche se di pomeriggio, ci tengo a precisarlo ) quindi la tua fiducia non è in discussione
@ peacegamer: leggendo su wikipedia trama e personaggi mi sembra c'entrino poco, non me la sento di dire che è un remake. Ti consiglierei di recuperare il pilot, da lì puoi trarre le tue conclusioni dato che io la serie da te citata non l'ho mai vista!
Vecchio 08-02-2010, 17.25.29   #7 (permalink)
Esiste un Di0!

L'avatar di stan

Registrato il: 12-03-2005

Predefinito

Appena finito l'ultima ho pensato
ma che cazzo!? Non può finire in questo modo!

Poi ho letto

Citazione:
Decisamente poche, ma la seconda stagione è già stata ordinata
E ho tirato un sospiro di sollievo.

Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
stan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 18.39.38   #8 (permalink)
cosa centra il peso?

L'avatar di bounty

Registrato il: 21-11-2003

Predefinito

Le serie inglesi sono formidabili secondo me, avevo tralasciato misfits perchè non mi sembrava un gran chè, ma a quanto pare sbagliavo.

Se non è gia stato consigliato io direi che si può vedere tranquillamente anche survivors (remake di una serie tratta da un libro..) molto carina.

anche the fixer è molto consigliato

D3 battletag: bounty -->bounty#2634

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
Irving Kristol
bounty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 19.39.54   #9 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bounty Visualizza messaggio
anche the fixer è molto consigliato
Buon bounty, io l'avevo consigliato al tempo e nessuno mi aveva risposto ci sarebbe anche Paradox che non è niente male, magari ci apro un topic.
Vecchio 08-02-2010, 20.40.01   #10 (permalink)
Spettro

L'avatar di grifis

Registrato il: 24-04-2001

Predefinito

Grazie per la segnalazione, il plot pare appetitoso.

<< Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
grifis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 16.16.29   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di grifis

Predefinito

Finito. Il potere del riccietto l'avevo capito dalla

terza o quarta puntata, quando curtis torna indietro nel tempo per sistemare la sua vita e nel presente erano tutti morti tranne lui
.

Comunque, nonostante alcune derive trash, serie molto carina.

<< Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
Vecchio 09-02-2010, 16.24.20   #12 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Predefinito

Ieri, 20.40
Citazione:
Messaggio inviato da grifis Visualizza messaggio
Grazie per la segnalazione, il plot pare appetitoso.
Oggi, 16.29
Citazione:
Messaggio inviato da grifis Visualizza messaggio
Finito.
Capite perchè dico che questa serie prende di brutto?
Vecchio 09-02-2010, 17.45.55   #13 (permalink)
cosa centra il peso?

L'avatar di bounty

Registrato il: 21-11-2003

Predefinito

A me mancano 2 episodi, la tipa di colore è incredibilmente gnocca, il riccio è mooolto bravo, anche la tipa del devonshire è molto brava.
Il mio personaggio preferito rimane lo psyco

Il post di TheFixer non l'avevo visto, ma sai che lo seguo perchè lo sottotitolate su SF che rimane ancora adesso il sito con i sub migliori, a parte qualcuno che ogni tanto cala e si riconoscono i pezzi tradotti da nuvoe leve

comunque è inutile gli inglesi sono mejo degli amerigheni

D3 battletag: bounty -->bounty#2634

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
Irving Kristol
bounty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 19.55.20   #14 (permalink)
zappa a motore

L'avatar di zappeo

Registrato il: 19-02-2002

Predefinito

io ho visto i primi 4 domenica, sono un po' intontito dalle numerosi trashate presenti

la scena in cui vengono colpiti dalla tempesta, su sfondo nero, è la cosa più anticinematografica che abbia mai visto

ciò nonostante entro sto weekend mi vedo le ultime due.

la scena in cui si scopa la vecchia comunque è fino ad ora l'apice della serie

zappeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2010, 16.27.15   #15 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Predefinito

Citazione:
Filming has begun on the latest series of E4’s BAFTA-nominated smash hit drama series Misfits. Everyone’s favourite ASBO teens, Nathan (Robert Sheehan), Kelly (BAFTA-nominee Lauren Socha), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett), Alisha (Antonia Thomas) and Simon (Iwan Rheon) are back for the second series that picks up right where the first left off:

So to recap; a freak storm left our posse of social outcasts with slightly crap super powers; Curtis can turn back time, Kelly can read minds, Simon can turn invisible and Alisha can send people into a sexual frenzy with just one touch. Then there’s their two dead probation workers (one is buried under the local environmental monitoring station; the other stored in a freezer in the community centre). And finally, unbeknownst to the others, Nathan is trapped six feet under in a coffin, immortal and very much alive.

But it’s not just the ASBO Five who were affected by the storm. With the super-charged local townsfolk going the way of Gotham City, each week as we head back to the community centre our gang will be faced with a whole new world of weird and wild characters.

And just who IS the masked, hooded stranger who seems to be watching their every move? A force for good? An evil arch-nemesis intent on bringing about our gang’s destruction? Or just another kid in a hoodie?

Director Tom Green returns to the helm along with Misifts writer Howard Overman, and producer Kate Crowe. Clerkenwell Films are producing 6 x 60 minute episodes that will begib airing on E4 from November.
Grida di giubilo
Vecchio 15-06-2010, 17.53.29   #16 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sendoh-III

Registrato il: 15-06-2010

Predefinito

Visto tempo fa. Un mesetto forse.

In fin dei conti carino, anche se non porta niente di nuovo nel mondo delle serie TV. Il maggior punto di forza credo siano i personaggi, i cinque fortunati (o sfortunati, dipende) che acquisiscono le abilità supernaturali. Abilità forse un po' troppo oscurate man mano che si procede nella visione e abilità che decisamente potevano essere approfondite maggiormente e in modo migliore. Questo è l'unico appunto che mi sento di fare. Tutto il resto si mantiene su livelli qualitativi discreti per l'intera durata. Carino si. Ultima cosa, il finale è da antologia.
Se dovessi dargli un voto sarebbe 6,5.

Nathan mi è piaciuto molto come personaggio, aggiungo. La scena dove lui
si sbatte la vecchietta è memorabile.
Sendoh-III non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2010, 21.40.56   #17 (permalink)
rebbuS

L'avatar di FiLoX

Predefinito

La serie è ricominciata e vi consiglio di recuperare la prima puntata della seconda... se vi è piaciuta la prima stagione non potete restare delusi, e dire che il mio hype era al massimo.
Vecchio 14-11-2010, 02.03.34   #18 (permalink)
zappa a motore

L'avatar di zappeo

Registrato il: 19-02-2002

Predefinito

stessi toni della prima, o ti garba o lo detesti. io lo trovo fascinosissimo, è sempre ad un passo dal diventare trash ma non ci arriva mai, e cosa fondamentale non so mai cosa cazzo aspettarmi da ogni episodio.
ma questa serie è sempre da 6 episodi o più lunga?

edit.
riletto ora il tuo post di giugno, 6 episodi pure questa, va benissimo così

Ultima modifica di zappeo : 14-11-2010 alle ore 02.05.59
zappeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2010, 23.20.33   #19 (permalink)
Esiste un Di0!

L'avatar di stan

Registrato il: 12-03-2005

Predefinito

Il monologo di Nathan a fine serie mi aveva steso, e ancora di più la scena citata sotto spoiler qualche post sopra. Adesso che me l'avete segnalato mi sparo la seconda stagione.

Consiglio al volo su un'altra serie su cui magari aprirò un topic, basta una parola.

Sherlock.

Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
stan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2010, 14.30.35   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di grifis

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stan Visualizza messaggio
Il monologo di Nathan a fine serie mi aveva steso, e ancora di più la scena citata sotto spoiler qualche post sopra. Adesso che me l'avete segnalato mi sparo la seconda stagione.

Consiglio al volo su un'altra serie su cui magari aprirò un topic, basta una parola.

Sherlock.

Io ho visto la prima puntata di Sherlock e mi ha entusiasmato, le altre due invece erano abbastanza soporifere.

P.S. Ho visto la 2x01 di misfits... molto bella come al solito

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione