|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
rebbuS
|
![]() Citazione:
![]() Questo ragazzo fa parte del cast e ha talento, c'è poco da fare. Per chi stesse ancora decidendo se darci un'occhiata calo l'asso ![]() ![]() Cosa state aspettando? Eh?
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
rebbuS
|
Citazione:
) quindi la tua fiducia non è in discussione ![]() @ peacegamer: leggendo su wikipedia trama e personaggi mi sembra c'entrino poco, non me la sento di dire che è un remake. Ti consiglierei di recuperare il pilot, da lì puoi trarre le tue conclusioni dato che io la serie da te citata non l'ho mai vista! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Esiste un Di0!
|
Appena finito l'ultima ho pensato
Poi ho letto Citazione:
![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
Le serie inglesi sono formidabili secondo me, avevo tralasciato misfits perchè non mi sembrava un gran chè, ma a quanto pare sbagliavo.
Se non è gia stato consigliato io direi che si può vedere tranquillamente anche survivors (remake di una serie tratta da un libro..) molto carina. anche the fixer è molto consigliato ![]() D3 battletag: bounty -->bounty#2634
La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Finito. Il potere del riccietto l'avevo capito dalla
Comunque, nonostante alcune derive trash, serie molto carina. ![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
A me mancano 2 episodi, la tipa di colore è incredibilmente gnocca, il riccio è mooolto bravo, anche la tipa del devonshire è molto brava.
Il mio personaggio preferito rimane lo psyco ![]() Il post di TheFixer non l'avevo visto, ma sai che lo seguo perchè lo sottotitolate su SF che rimane ancora adesso il sito con i sub migliori, a parte qualcuno che ogni tanto cala e si riconoscono i pezzi tradotti da nuvoe leve ![]() comunque è inutile gli inglesi sono mejo degli amerigheni ![]() D3 battletag: bounty -->bounty#2634
La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
zappa a motore
|
io ho visto i primi 4 domenica, sono un po' intontito dalle numerosi trashate presenti
![]() la scena in cui vengono colpiti dalla tempesta, su sfondo nero, è la cosa più anticinematografica che abbia mai visto ![]() ciò nonostante entro sto weekend mi vedo le ultime due.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
rebbuS
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Visto tempo fa. Un mesetto forse.
In fin dei conti carino, anche se non porta niente di nuovo nel mondo delle serie TV. Il maggior punto di forza credo siano i personaggi, i cinque fortunati (o sfortunati, dipende) che acquisiscono le abilità supernaturali. Abilità forse un po' troppo oscurate man mano che si procede nella visione e abilità che decisamente potevano essere approfondite maggiormente e in modo migliore. Questo è l'unico appunto che mi sento di fare. Tutto il resto si mantiene su livelli qualitativi discreti per l'intera durata. Carino si. Ultima cosa, il finale è da antologia. Se dovessi dargli un voto sarebbe 6,5. Nathan mi è piaciuto molto come personaggio, aggiungo. La scena dove lui
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
zappa a motore
|
stessi toni della prima, o ti garba o lo detesti. io lo trovo fascinosissimo, è sempre ad un passo dal diventare trash ma non ci arriva mai, e cosa fondamentale non so mai cosa cazzo aspettarmi da ogni episodio.
ma questa serie è sempre da 6 episodi o più lunga? edit. riletto ora il tuo post di giugno, 6 episodi pure questa, va benissimo così
![]() ![]() Ultima modifica di zappeo : 14-11-2010 alle ore 02.05.59 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Esiste un Di0!
|
Il monologo di Nathan a fine serie mi aveva steso, e ancora di più la scena citata sotto spoiler qualche post sopra. Adesso che me l'avete segnalato mi sparo la seconda stagione.
![]() Consiglio al volo su un'altra serie su cui magari aprirò un topic, basta una parola. Sherlock. ![]() Un muto dice a un sordo: "c'è un cieco che ci spia"
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io ho visto la prima puntata di Sherlock e mi ha entusiasmato, le altre due invece erano abbastanza soporifere. P.S. Ho visto la 2x01 di misfits... molto bella come al solito ![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|