Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Cinema & Serie TV
Segna forums come letti

Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-2004, 20.16.09   #1681 (permalink)
Pummarola abuser

L'avatar di Berek

Registrato il: 05-07-2001

Predefinito [OT]

Citazione:
Originally posted by JEDI
Anche se Jessica Alba ce la vedrei bene nel serial...
Va benissimo, i suoi capezzoli sono affar mio

Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580
Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022
Bomberman Blast: 5456 2056 3226
Berek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2004, 21.10.10   #1682 (permalink)
Mietitore

L'avatar di cymon

Registrato il: 28-02-2002

Predefinito

Io voglio il casting (prima Jessica deve passare DA ME), almeno la sceneggiatura di un episodio doppio e, seguendo le orme di Ron D. Moore, almeno una razza da creare da zero (i klingulf, noti per il loro rituale per estirpare i brufoli in pubertà con la carta vetrata, gli urli belluini alle partite di calcio e le armi con cui intimidiscono le professoresse).
Per la regia state attenti, se anche un solo personaggio avrà successo alla fine ci toccherà darla a lui.

Cymon

Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"!
FTR è su Facebook!
Il mio libro, Milano Ultima Fermata
cymon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2004, 23.18.52   #1683 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di TEZKYO

Registrato il: 26-09-2001

Predefinito

Citazione:
Originally posted by cymon
Ehm...non hai mai beccato qualche puntata di Roswell?
A dire il vero... no.

I've seen things you people wouldn't belive. Attack ships on fire off shore of Orion.
I watched C-Beams glittering in the darkness at the Tanhauser gate.
All those moments will be lost in time, like tears in rain ... ... ... Time to die.

---
TEZKYO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2004, 00.31.28   #1684 (permalink)
Mietitore

L'avatar di cymon

Predefinito

Citazione:
Originally posted by TEZKYO
A dire il vero... no.
Prova a beccarne una (non è facile adesso, am quest'estate andava prima di Stargate su RAI DUE) così impari a chiedere serie di fantascienza zeppe di problemi adolescenziali

Cymon

Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"!
FTR è su Facebook!
Vecchio 26-10-2004, 02.12.37   #1685 (permalink)
Mietitore

L'avatar di cymon

Predefinito

Del primo episodio di Ent della settimana ne ho visto metà per problemi tecnici. Certo, meglio il finale a sorpresa che è stato di un nuovo episodio ghost (mi ricordo un TNG, ma non vorrei ce ne fosse anche uno DS9), ma mi è sembrato che questo finale sia venuto fuori un po' troppo d'improvviso, mi ha dato un'impressione un po' brusca...però ripeto, ho visto solo mezzo episodio.
Il secondo episodio banale anzichenò. Settimana scorsa ho difeso la banalità delle tematiche di ENT sulla base di certe considerazioni, ma se andrà avanti così una posizione del genere sarà impossibile da mantenere perchè comincio ad essere stufo anch'io. ENT aveva delle leve che erano tutte impiantate sulla vena pionieristica propria della prima Enterprise, ma di questa vena oggi come oggi non c'è traccia, i nostri non sembrano più quattro disperati su un guscio di tritanio, perciò la serie vaga senza anima, trascinandosi per lo più. Meglio i primi episodi in cui si chiedevano come far funzionare un lanciasiluri o dovevano comunicare a gesti con alieni ostili.
Se non altro ENT ha una vena di ottimismo per la mia categoria: difficile pensare a un universo in cui un ingegnere trombi di più...

Cymon

FTR è su Facebook!
Vecchio 26-10-2004, 10.34.17   #1686 (permalink)
Pummarola abuser

L'avatar di Berek

Predefinito

Citazione:
ma di questa vena oggi come oggi non c'è traccia
Ti sbagli, hanno cambiato la sigla con una più country apposta per non perdere quella vena

Vecchio 26-10-2004, 15.34.41   #1687 (permalink)
L'Asturiano

L'avatar di JEDI

Registrato il: 20-12-2000

Predefinito

Quanto segue rappresenta tutto ciò che mi è rimasto degli episodi di domenica:
  • "Vanishing Point" è servito solo a farci capire che rimanere nel buffer del teletrasporto causa gravi squilibri psichici ed effetti allucinogeni. Hoshi per fortuna se l'è cavata con pochi secondi di esposizione, ma il buon vecchio Scotty, che nel buffer è rimasto ben 80 anni, è stato licenziato dal settore "ship designer" della Flotta il cui responsabile non apprezzava l'ironia dei phaser psichedelici a intermittenza e dei reattori a impulso che lasciano una scia profumata alla violetta.
  • "Precious Cargo": ennesimi alieni in difficoltà che prendono per i fondelli i nostri eroi. Ma la Flotta non ha mai pensato ad arruolare un ufficiale napoletano antifrode?
  • Sempre "Precious Cargo": le guest star gnocche non bastano a risollevare episodi basati sulla pochezza di idee. L'idea dello script sulla nave-night alla deriva con le Deltane che ballano la lap dance è stata scartata per questo.

Infinite Diversità in Infinite Combinazioni
JEDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2004, 21.06.37   #1688 (permalink)
Mietitore

L'avatar di cymon

Predefinito

Citazione:
Vanishing Point" è servito solo a farci capire che rimanere nel buffer del teletrasporto causa gravi squilibri psichici ed effetti allucinogeni. Hoshi per fortuna se l'è cavata con pochi secondi di esposizione, ma il buon vecchio Scotty, che nel buffer è rimasto ben 80 anni, è stato licenziato dal settore "ship designer" della Flotta
Si ha conferma di questa notizia anche dall'osceno taglio che la produzione apportò all'episodio TNG di Scotty in fase di post-produzione.
Sembra che, appena uscito dal buffer, la sua prima battuta sia infatti stata "chesssssstoria"

Cymon

FTR è su Facebook!
Vecchio 11-11-2004, 00.43.35   #1689 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di TEZKYO

Predefinito

Visto che da un poco nessuno posta quaggiù dico solo che Phlox e le bizzarrie matrimoniali/sessuali dei denobulani sono davvero spassose...

I've seen things you people wouldn't belive. Attack ships on fire off shore of Orion.
All those moments will be lost in time, like tears in rain ... ... ... Time to die.

---
Vecchio 11-11-2004, 01.37.00   #1690 (permalink)
Mietitore

L'avatar di cymon

Predefinito

Citazione:
Visto che da un poco nessuno posta quaggiù dico solo che Phlox e le bizzarrie matrimoniali/sessuali dei denobulani sono davvero spassose...
Bhe, in un periodo di stanca ci sta bene la mia domanda rivolta alla branca femminile (che magari tiene un basso profilo, ma c'è) dei frequentatori del thread: Trip è così irresistibilmente sexy? Cos'è, l'abbronzatura da nucleo di curvatura? Il semplice fatto di essere ingegnere (magari)? Il fatto di avere un "terzo" nel nome? Cosa lo rende così? E, soprattutto, dove s'acquista (vi prego, non ditemi che è la tutina, dai...)?

Cymon

FTR è su Facebook!
Vecchio 11-11-2004, 15.45.09   #1691 (permalink)
L'Asturiano

L'avatar di JEDI

Predefinito

Citazione:

Trip è così irresistibilmente sexy? Cos'è, l'abbronzatura da nucleo di curvatura? Il semplice fatto di essere ingegnere (magari)?
E' raccomandato dagli sceneggiatori. E' texano, ed un texano deve essere figo per forza.

Vecchio 11-11-2004, 21.04.54   #1692 (permalink)
Mietitore

L'avatar di cymon

Predefinito

Citazione:
E' raccomandato dagli sceneggiatori. E' texano, ed un texano deve essere figo per forza.
Ma si vede che così Archer si sente svilito. Per questo motivo ogni tanto pianta giù delle belle Kirkate tanto per far vedere che è lui il capitano. Ci sono dei momenti che vorrebbe ci fosse la Prima Direttiva per poterla violare...

Cymon

FTR è su Facebook!
Vecchio 12-11-2004, 14.10.40   #1693 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di TEZKYO

Predefinito

Citazione:
E' texano, ed un texano deve essere figo per forza.
Se non erro, nonostante il nome anche McCoy era (o almeno aveva accento) texano... e non era certo il figo della serie...

---
Vecchio 12-11-2004, 14.46.05   #1694 (permalink)
L'Asturiano

L'avatar di JEDI

Predefinito

Citazione:
Se non erro, nonostante il nome anche McCoy era (o almeno aveva accento) texano... e non era certo il figo della serie...

Francamente non ricordo, ma in ogni caso Bones doveva vedersela con James T. che è dell'Iowa

Comunque cymon direi che il tuo pregevole e sottile tentativo di far uscire l'utenza femminile allo scoperto non ha dato i frutti sperati...

Vecchio 12-11-2004, 14.53.18   #1695 (permalink)
Pummarola abuser

L'avatar di Berek

Predefinito

Citazione:
Su hypertrek è indicato che è nato ad Atlanta, Georgia.

Vecchio 12-11-2004, 15.00.42   #1696 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di TEZKYO

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Berek
Su hypertrek è indicato che è nato ad Atlanta, Georgia.
Ok... ma sempre del sud degli USA...

Ed infatti la contrapposizione degli accenti Kirk/McCoy era un Nord/Sud... ovviamente totalmente perduto nel doppiaggio...

---
Vecchio 12-11-2004, 21.10.11   #1697 (permalink)
Mietitore

L'avatar di cymon

Predefinito

Citazione:

Comunque cymon direi che il tuo pregevole e sottile tentativo di far uscire l'utenza femminile allo scoperto non ha dato i frutti sperati...
Riprova del fatto che il magnetismo di Trip è in realtà una bufala...

Cymon

FTR è su Facebook!
Vecchio 12-11-2004, 21.26.00   #1698 (permalink)
BOSE

L'avatar di BOSE

Registrato il: 08-08-2004

Predefinito

Citazione:
Ok... ma sempre del sud degli USA...

Ed infatti la contrapposizione degli accenti Kirk/McCoy era un Nord/Sud... ovviamente totalmente perduto nel doppiaggio...
[OT]Permettetemi di salutare TEZKIO, un tempo OUTLANDER...

BOSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2004, 15.26.50   #1699 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di TEZKYO

Predefinito

Citazione:
Originally posted by BOSE
[OT]Permettetemi di salutare TEZKIO, un tempo OUTLANDER...
Sono ancora un Outlander... anche se generalmente mi limito a leggere visto che non ho ancora le espansioni e quindi non gioco più da molto... quando posso e/o mi pare il caso... intervengo

In ogni caso ricambio i saluti...

---
Vecchio 15-11-2004, 18.53.50   #1700 (permalink)
L'Asturiano

L'avatar di JEDI

Predefinito

"Future Tense" ( ma perchè "Il mistero della navetta", perchèèèè? ): incipit da urlo. Era da tempo che un episodio di Star Trek non mi incollava così alla poltrona, almeno all'inizio. Poi il pathos inevitabilmente scema. Troppa carne al fuoco, troppe piste intriganti che vengono aperte per poi essere abbandonate in luogo di altre e e così via, troppi quesiti e curiosità rimasti appesi. Il tutto lascia molto amaro in bocca e molta ansia da insoddisfazione, ma vanno applaudite trovate tipo le dimensioni geometriche della navetta, allusioni al futuro della Federazione (?) con l'unione genetica tra varie razze ( "Come verrebbero le orecchie?" Forse oggi lo sappiamo ), l'apparizione dei Tholiani in perfetto look TOS upgradato, della pregevole CG per una battaglia che non stona.
Se è vero che la terza stagione di ENT viene considerata la migliore e che oltreoceano, dopo una opening season disastrosa, i primi episodi della quarta stanno riscuotendo critiche moderatamente entusiaste, io aspetto fiducioso.

"Canamar": un onesto prodotto, ha solo il difetto di venire dopo un episodio di gran lunga migliore.

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione