|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Mmmmm.... Va mi ci metto anche io
***** Sucker Punch (premetto di non aver letto il fumetto, ma capendo che metà film è fatto soltanto di illusioni di mezz'ora e che nella reatà ci metti due secondi.... bha) Hereafter (uno dei film più lenti e inconcludenti mai visti, sicuramente il libro era migliore, ma non posso credere che Clint Eastwood inizi a dirigere questa roba) ***** Unknow - Senza Identità (mi sembra fin troppo un The Bourne Identity con un Jason Bourne 50enne) L'Alba del Pianeta delle Scimmie (sarà che non ho mai creduto nei prequel e spin-off) Harry Potter e I Doni della Morte - Parte II (ormai la serie se n'è andata, ma devo dire che si è lasciato vedere proprio bene nelle scene d'azione) Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare (odio la Cruz, odio la sottotrama romantica della sirena e l'unica consolazione erano i protagonisti già consolidati) ***** ***** Carnage (è una delle poche volte che il cinema mi riesce a trasmettere così tanta teatralità in un film, dividendolo persino in atti) Kung Fu Panda 2 (un sequel che perde un po' di morale ma guadagna di dinamicità) ***** This Must Be the Place (ottima recitazione, ottima fotografia, ottimo soggetto. Per il momento, miglior film dell'anno) ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
Ne ho visti pochi di film recenti pero' direi
1 su 5 Thor Dylan dog 2 su 5 3 su 5 Pirati dei Caraibi oltre i confini del mare 4 su 5 Inception Rango Sucker Punch Harry Potter e i doni della morte parte 2 5 su 5 Evangelion 1.11 Evngelion 2.22 ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 19-11-2011 alle ore 19.32.53 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|