|
|
#181 (permalink) |
|
Spettro
|
I 2 Teaser usciti al momento sulla seconda serie.
Game Of Thrones: Season 2 "Cold Winds" Tease - YouTube Game Of Thrones Season 2: "Shadow" Tease - YouTube Il 1 aprile si avvicina
![]() |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) | |
|
rebbuS
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) |
|
Caos
|
Beh personalmente e che io non mi voglio farmi del male come altri
![]() La prima serie lo presa come un fulmine in ciel sereno Lo stesso faro con questa quando vera il suo momento allora ed inizierò a guardarla
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Il Dormiente
|
A quando viene ucciso Vattelappesca che a sua volta aveva tradito Pincopallino.
![]() Cmq mancano 3 settimane, can't wait! ![]() Spero solo non ci facciano un bel pescione d'aprile.
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | ||
|
addicted
|
Citazione:
![]() edit: tra l'altro io so anche come andra' a finire la saga, me l'ha detto Martin quando l'ho incontrato in aereo sulla tratta Dublino-New York:
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
||
|
|
|
|
|
#199 (permalink) | ||||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
||||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|