|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Caos
|
ma anche la battaglia si "è vista" dai occhi del folletto
![]() ed in un certo modo anche nella serie
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
SquizZio²
|
perchè hanno fatto un minestrone assurdo, saltando di qua e di la senza approfondire nulla e affrettando praticamente tutto, senza contare le "libere interpretazioni" da parte del regista rispetto al libro. Io avevo finito di leggere il libro qualche settimana prima, e ti assicuro che vedere il film mi ha lasciato basito, con appunto la sensazione che se non avessi già conosciuto la storia, avrei avuto grosse difficoltà a capirci qualcosa. Poi hanno aggiustato il tiro con gli altri due, ma il primo...brrr...
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Caos
|
ah boh io non mi ricordo niente do confusionario, 2 binari e si va avanti tutta dritta
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | ||
|
addicted
|
Citazione:
![]() edit:
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
Ultima modifica di Thor67 : 21-06-2011 alle ore 23.53.54 |
||
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | ||
|
Utente Registrato
|
Citazione:
sul momento m'era parso pure a me, ma non ho indagato...adesso ho dato un' occhiata in giro ma non sembra accreditato ufficialmente...boh...
![]() ![]() Ultima modifica di Xato : 22-06-2011 alle ore 00.19.29 |
||
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | ||
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() non so di un cammeo da parte di viggo, quindi no. ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
addicted
|
Pure a me pareva Liam Neeson, in tutta verita'. Visto da un altro angolo sembrava quasi Eric Bana
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Caos
|
beh ce un motivo perche esista il video...per non essere ingannato cosi facilmente dalla prospettiva di una sola immagine
per non parlare che in questo caso per appunto ci stava prima il video![]() esempio PS: impressionante come destino e xato avete stopato sulla stessa fotogramma per il snapshot ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz Ultima modifica di slavic : 22-06-2011 alle ore 14.15.09 |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
![]() Appena terminata, serie bellissima. Qualche mio amico la criticava perche' manca di azione vera e propria: non ha tutti i torti, ma IMHO e' una serie che si chiama Game of Thrones, e di film o serie TV con battaglie campali piu' o meno epiche se ne sono viste abbastanza, questo taglio dove ci si concentra piu' sugli intrighi di corte, i tradimenti, i sotterfugi e le pugnalate alle spalle, ovviamente sempre frammisti ad azione, squartamenti, combattimenti, sbudellamenti ma in seconda importanza, mi piace assai. Anche la qualita' delle varie pecorine e compagnia bella e' molto elevata. Promossa. Ma ora chi ci arriva fino a meta' 2012. |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Dot. Lurker
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Spettro
|
Ci possono essere termini ostici, ma è molto leggibile.
Anche in italiano non è male, se ci si informa sugli orrori di traduzione, tipo la metalupa uccisa da un unicorno (mentre è un cervo), Hand of the King che diventa "Primo Cavaliere" e i capelli di Sansa che cambiano colore. XD |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|