|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho iniziato quest' anno a seguire la serie, partendo dalla 5 e personalmente amo questo dottore non conosco gli altri però e un personaggio caratterizzato benissimo a cui ci si affeziona facilmente, almeno per quanto riguarda me.
Le storie narrate sono bellissime e trasportano lo spettatore in modo pazzesco... |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Comunque i christmas special vengono un po' come vengono, di certo non ci sono episodi capolavoro (tolti quelli dell'anno di chiusura di Tennant, ma li ovviamente la situazione era diversa) ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Caos
|
Ma di solito li speciali di natale sono generalmente meno curati del resto della stagione.
Poi la serie stessa di Doctor Who sempre ha avuto come target un pubblico abbastanza molto "giovane" Si ci sono esempi come "The Impossible Astronaut" e altri ep dove si vede che hanno "sudato" per bene li ma quelli sonno eccezioni alla regola ![]() E anche io delle volte sto li a pensare...ma veramente è cosi difficile mantenere sempre questo livello invece di cadere nel ridicolo dopo? vabeh pazienza si chiude qualche occhio e si spera in qualche buona sorpresa dopo di nuovo
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
Senza contare che è una gigantesca prestazione di Ecclestone. ![]() Cymon
||
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Spettro
|
Dal 12 gennaio su Rai 4, in prima serata, la sesta serie di Doctor Who !
Rai 4 - Programma - Doctor Who |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Ri-visto stasera Impossible Astronaut
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Spettro
|
Spero che il gioco che stanno sviluppando sia almeno decente visto il materiale a disposizione e immenso, secondo voi su che genere sara? il dottore e uno pacifico quindi niente roba violenta (possiamo escludiamo il picchiaduro xD) Potrebbero azzardare una cosa alla prof. layton... penso di prenderlo pe psvita... aspettiamo e speriamo!
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|