|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Caos
|
Doctor Who è una popolare serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Narra delle avventure di un viaggiatore del tempo noto come "il Dottore", con trame che vanno dalla fantascienza al racconto gotico. Il telefilm, con i suoi 27 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 700 episodi (realizzati a colori solo a partire dal 1970) detiene tuttora il record di serie televisiva di fantascienza più longeva.[/CENTER] Della vecchia serie non ho visto nessuna puntata, ma la nuova serie lo iniziata a guardare per caso sulla TV(rai4) quando mi capitava di mangiare qualcosa, rientro in casa e accensione TV giusto per vedere che ce di buono prima di accendere/tornare al PC Anche se la serie era abbastanza rozza e aveva una visione abbastanza ingenua e adolescenziale, qualche idea qui e la era abbastanza carina, aumentando poco a poco in qualità con le successive stagioni Pero adesso con la 6 stagione(che adesso si e fermata per l'estate) si sono dati daffare molto, anche se hanno dovuto uscire dalla solita area puramente British con le prime 2 puntate e passare dalla Gran Bretagna per arrivare fino a USA ![]() E poi non e solo la qualità visiva che è migliorata ma anche la continuità in questa nuova stagione non e affatto male visto che sono finito a guardarla fino adesso anche se in alcuni momenti rimane ancora con una visione ingenua delle cose
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz Ultima modifica di slavic : 04-09-2011 alle ore 17.27.03 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mietitore
|
Giro intorno a Dottor Who da molto tempo. Tutte le volte che ci sono inciampato ne sono rimasto colpito. E' ingenua, vero, ma costruita molto bene dal punto di vista dell'intreccio messa in scena con gran classe. Tutto questo rende l'ingenuità un ammenicolo trascurabile.
Sto recuperando ora la 2005 appunto, ma il viaggio per ottenere tutto è piuttosto lungo e non so quanto durerà.. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Caos
|
la 5 e 6 stagione sono completamente distaccate dalle precedenti, a parte 2 episodi dove viene introdotto un personaggio importante nella 4 stagione
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Barbarian
|
La serie originale emana quel fascino kitsch-straniante che nemmeno i pigiamini della TOS sanno evocare. Se non fosse che recuperare 30 anni di materiale è quasi impossibile è proprio sulla serie classica che io punterei.
![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Per ora mi accontento della moderna, che è anche lei kitsch-straniante, ma ottimamente attualizzata. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Caos
|
anche a me il nuovo dottore nuovo della 5 stagione non mi e piaciuto per niente, sia che per il semplice motivo che era nuovo o che ero abituato al carisma del precedente e che era anche piu figo
o che altro al inizio, ma poi dopo, il suo modo di agire essere e interpretare quel ruolo me la fatto piacere
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Mietitore
|
Sto finendo la prima serie moderna.
Sono ufficialmente fanboy ![]() E Ecclestone è un gigante, non so per quale motivo lo abbiano "rigenerato" subito... spero fosse una scelta sua lavorativa. ![]() Cymon
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
avvenuto nel episodio in questione da dove hai estratto l'immagine del tuo avatar?mi riferivo alla compagna nera del dottore con la sua "prima" apparizione nel episodio del tuo avatar con gli occhiali 3d con i "fantasmi"
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Vero, Martha Jones viene cybermanizzata prima ancora di essere Martha Jones! Intriguing! ![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Caos
|
si pero quella scusa non e altro che un "cerotto"
resta il fatto che prima l'hanno usata per quel ruolo e poi l'hanno "riciclata" ![]() Che poi pero non capisco un altra cosa è perché dopo l'episodio del "la figlia del dottore" no si e visto uno seguito con quella biondina ![]() Io le doppie consonanti non le metto
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Però spero non si rigeneri prima, che era già abbastanza gnocca
![]() Cymon
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Caos
|
E che cavolo... dopo una stagione iniziata cosi bene e basato cosi tanto sul River e dopo quel pazzo/magnifico episodio di "The Doctors Wife" finisce con un "The Wedding of River Song" completamente fiacco perché volevo veramente vedere delle cose epiche in un episodio con quel titolo visto che era addirittura un season finale
![]() Imho hanno spostato troppe risorse per il nuovo Sherlock e castrato alla fine Doctor Who
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Dottor Who rimane la miglior cosa di fantascienza del 21esimo secolo anche a chiusura della sua sesta stagione e terzo dottore.
Fermo restando questo Smith rimane terzo in classifica dietro a Tennant e Eccleston (inconfrontabili, comunque, visti gli archi temporali diversissimi) e Moffat "alone" perde qualcuno punto rispetto a quando lavorava in sinergia con Russel T. Davies. Il problema del buon Steven è che è un po' troppo esaltato e "abusa" dei viaggi nel tempo e dei paradossi. Sebbene questo, quando aveva Davies in cabina di regia, gli ha permesso di creare perle come Blink ora, applicato ai super-episodioni-esaltanti, spegne un po' l'entusiasmo. Perché può capitare proprio proprio di tutto e non ci si può mai fidare di ciò che si vede. Vero è però che si devono a lui le scene tamarre più esaltanti di sempre, da "I. am. talking" passando per il finale di Big Bang, senza dimenticare il teaser di "A good man goes to war". Per quello che riguarda il finale di stagione
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Caos
|
vabeh secondo me la gonfi tropo, perche anche loro la gonfiano tropo sempre
facendoti innalzare grandi aspettative ma quando arrivano al momento clu tirano fuori delle soluzione da 3 elementare che ti fanno cascare dalla sedia, vedasi il
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |||
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Christmas special carino.
La scena iniziale ha raggiunto i limiti di credibilità persino per me e anche la costruzione della storia è un po' così, contando anche alcuni riusi di situazioni già viste. Moffat, però, si salva ancora una volta con i suoi punti di forza: innanzitutto abbiamo una di quelle quote che rimarranno probabilmente nella storia:
e poi abbiamo del melenso, zuccheroso, ma adorabile spirito natalizio. Curiosamente lo spirito natalizio funziona, oppure funziona sempre, oppure sto invecchiando. L'era Matt Smith (e Moffat tout court) è sicuramente più commerciale delle precedenti e si nota anche da questa tendenza a fare veramente storie "natalizie" e non storie ambientate a Natale. ![]() Cymon
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|