|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Director: Joss Whedon Writer: Joss Whedon (screenplay) Stars: Robert Downey Jr., Chris Evans and Scarlett Johansson IMDB: The Avengers (2012) - Full cast and crew E' un pò presto si, ma certe foto dovrebbero iniziare a scaldare gli animi, soprattutto per gli amanti della Scarlett.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ankaa
|
Ecciaipureragione, ma pagalo tu l'ingaggio di Edward Norton quando hai già da pagare Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Scarlet Johansson e Robert Downey Jr, oltre a tutti gli altri.
E dico Norton perché voglio considerare il secondo film e non quella boiata del primo.
![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Sic...
|
In realtà un simil-trailer un po' più lungo (e sostanzioso) di Avengers era già possibile vederlo al cinema al termine di Capitan America, per chi aveva la pazienza di aspettare la fine dei titoli di coda. Me lo ricordo perchè al tempo rimasi particolarmente preoccupato dalla totale mancanza di scene che riguardassero Hulk
![]() Trovato, è questo: Recentemente poi è iniziato a circolare pure questo: ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Ultima modifica di Gatto_Nero : 15-09-2011 alle ore 16.56.10 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
mon è lei veramente
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
Ma non è lei, e se lo è, mi aspettavo di meglio...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Ankaa
|
Citazione:
Il secondo è scritto decisamente meglio e a livello di regia siamo a un altro passo.
![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |||
|
addicted
|
Citazione:
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
addicted
|
Con tutte queste serie tv
![]() Numero 1, dai ![]() E sticazzi sono passate ere geologiche e quello che oggi mi fa incazzare come una bestia e' che mia madre me ne buttava via 3 o 4 borse all'anno, oggi varrebbero oro porca vacca. Di tutto, dai Marvel mitici ai Bonelli, Topolini vari. Quanti soldi
![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|