|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
scusami ,su lost ero ironico,quello che volevo dire è che non salvo nulla, non ho la verità in mano e rispetto l'opinione di tutti ma attribuire tutto alla .....questione di gusti .....porta inevitabilmente a qualcosa che si chiama relativismo,cosa peggiore non esiste ,pensa applicarlo in ogni campo ......qualcuno (spero tu sappia chi ) ci avvertì tanto tempo fa, ....ti chiedo scusa so di essere uscito dal seminato ma sono appassionato di cinema e secondo me quando c'è da stroncare bisogna farlo, tante volte si sollevasse la media qualitativa, tentar non nuoce comunque......
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Glory Glory Man UTD!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Spettro
|
beh.. okay se mi dici a me piace e basta .non posso replicare, se è veramrnte stato un successo di pubblico (non credo siano cifre da capogiro)non me lo spiego,sicuramente al peggio non c'è mai fine....non per questo dobbiamo accontentarci di questa robaccia, visto però che siamo in un forum invito a motivare cosa c'è di buono in questa serie .
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io vorrei più che altro capire cosa ritieni ci sia al momento di migliore da vedere dello stesso genere |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Spettro
|
scusa abbi pazienza, ma la tua domanda non ha molto senso, hai un dottore che ti prescrive una dose di horror quotidiana?non cerco capolavori nelle serie televisive ,solo buoni spunti , novità,per forza di cose poi molto spesso le serie televisive sono destinate ad accartocciarsi su se stesse , ma comunque ci sono state produzioni di altissimo livello,creare qualcosa degno di nota in campo horror è molto difficile solo grandi registi ci sono riusciti ,obiettivo fuori portata per quei disturbati di nip&tuck , non credo posterò più su questo argomento senza offesa per nessuno, ma forse ognuno ha l'horror che si merita
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
nessuna ricetta personale per l'horror, semplicemente mi piace il genere e se c'è qualcosa di quantomeno valido in tv lo seguo e vedo se mi piace.
con i telefilm in particolare non si sono mai applicati più di tanto sul genere (che come hai detto tu risulta molto difficile in generale) quindi anche il solo trovare una serie del genere che almeno cerca di iniziare "un nuovo filone" secondo me è da apprezzare, senza nulla togliere alla serie in se che come ho detto (a parte il finale) mi è personalmente "piaciuta". |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|