[Serie TV] American horror story - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Cinema & Serie TV
Segna forums come letti

Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-01-2012, 20.10.41   #21 (permalink)
Spettro

L'avatar di superfastisback_

Registrato il: 26-09-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LJP Visualizza messaggio
non è una porcheria assolutamente. E' una sapiente rielaborazione del più classico dei clichè horror,ovvero la casa infestata.
Tecnicamente è anche validissimo,con un montaggio che in molti casi ricorda il Kubrick di Shining,belle musiche e buoni colpi di scena (più o meno telefonati).
Vogliamo parlare dell'alto tasso qualitativo della recitazione? (Jessica Lange straordinaria)

Non vedo cosa dovrebbe esserci di meglio in TV di questo genere..cosa dovremo guardare, the vampire diaries e sgrillettarci come tredicenni arrapate? Se mai True Blood, ma ahimè ha perso le trovate geniali delle prime stagioni.

Inoltre la serie è stata esaltata da tutti, critica in primis. Non è un caso che sia la miglior nuova serie (insieme a Game of Thrones)
amico mio qui di sapiente c'è solo la presa per i fondelli nei confronti di noi poveri spettatori, un copia e incolla di tutte le banalità proposte in questi anni da ogni tipo di porcheria ,montate in stile lost (altro capolavoro) non hanno fatto nemmeno la fatica di inventarsi qualcosa di nuovo , hanno puntato tutto su aspetti veramente di basso profilo,vogliamo veramente parlare dei premi televisivi ,su come vengono assegnati?ma dai... anche gli oscar sono una diventati una mezza buffonata, scusa se insisto ma jessica lange nn era straordinaria neppure a 30 anni figuriamoci ora .
superfastisback_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2012, 20.12.31   #22 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da capitanotylor Visualizza messaggio
a lui piaceranno robe tipo "horror movie"......
scusa questa nn l'ho capita ,un poco meno ermetico......please.
Vecchio 01-01-2012, 23.20.29   #23 (permalink)
Glory Glory Man UTD!

L'avatar di Leon22Ex

Registrato il: 07-04-2008

Predefinito

sono gusti...a me è piaciuto tantissimo ed è meglio di molti altri telefilm del suo genere,tu consideri Lost un capolavoro per me è stato la più grande delusione nella storia della televisione...

Leon22Ex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2012, 00.00.30   #24 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Leon22Ex Visualizza messaggio
sono gusti...a me è piaciuto tantissimo ed è meglio di molti altri telefilm del suo genere,tu consideri Lost un capolavoro per me è stato la più grande delusione nella storia della televisione...
scusami ,su lost ero ironico,quello che volevo dire è che non salvo nulla, non ho la verità in mano e rispetto l'opinione di tutti ma attribuire tutto alla .....questione di gusti .....porta inevitabilmente a qualcosa che si chiama relativismo,cosa peggiore non esiste ,pensa applicarlo in ogni campo ......qualcuno (spero tu sappia chi ) ci avvertì tanto tempo fa, ....ti chiedo scusa so di essere uscito dal seminato ma sono appassionato di cinema e secondo me quando c'è da stroncare bisogna farlo, tante volte si sollevasse la media qualitativa, tentar non nuoce comunque......
Vecchio 02-01-2012, 00.49.40   #25 (permalink)
Glory Glory Man UTD!

L'avatar di Leon22Ex

Registrato il: 07-04-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da superfastisback_ Visualizza messaggio
scusami ,su lost ero ironico,quello che volevo dire è che non salvo nulla, non ho la verità in mano e rispetto l'opinione di tutti ma attribuire tutto alla .....questione di gusti .....porta inevitabilmente a qualcosa che si chiama relativismo,cosa peggiore non esiste ,pensa applicarlo in ogni campo ......qualcuno (spero tu sappia chi ) ci avvertì tanto tempo fa, ....ti chiedo scusa so di essere uscito dal seminato ma sono appassionato di cinema e secondo me quando c'è da stroncare bisogna farlo, tante volte si sollevasse la media qualitativa, tentar non nuoce comunque......
a me piace,mi basta questo,rispetto ovviamente la tua opinione ma visto il buon successo(sia di pubblico che di critica) evidentemente qualcosa di buono ci sarà,poi ripeto di questo genere "horror" di telefilm c'è di peggio.

Leon22Ex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2012, 07.32.45   #26 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Leon22Ex Visualizza messaggio
a me piace,mi basta questo,rispetto ovviamente la tua opinione ma visto il buon successo(sia di pubblico che di critica) evidentemente qualcosa di buono ci sarà,poi ripeto di questo genere "horror" di telefilm c'è di peggio.
beh.. okay se mi dici a me piace e basta .non posso replicare, se è veramrnte stato un successo di pubblico (non credo siano cifre da capogiro)non me lo spiego,sicuramente al peggio non c'è mai fine....non per questo dobbiamo accontentarci di questa robaccia, visto però che siamo in un forum invito a motivare cosa c'è di buono in questa serie .
Vecchio 02-01-2012, 09.13.38   #27 (permalink)
Spettro

L'avatar di Arioch82

Registrato il: 10-01-2003

Predefinito

Citazione:
beh.. okay se mi dici a me piace e basta .non posso replicare, se è veramrnte stato un successo di pubblico (non credo siano cifre da capogiro)non me lo spiego,sicuramente al peggio non c'è mai fine....non per questo dobbiamo accontentarci di questa robaccia, visto però che siamo in un forum invito a motivare cosa c'è di buono in questa serie .
premettendo che la serie mi è "piaciuta" ma con il finale che ha avuto mi sa che non guarderò la seconda...

io vorrei più che altro capire cosa ritieni ci sia al momento di migliore da vedere dello stesso genere
Arioch82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2012, 11.29.30   #28 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Arioch82 Visualizza messaggio
premettendo che la serie mi è "piaciuta" ma con il finale che ha avuto mi sa che non guarderò la seconda...

io vorrei più che altro capire cosa ritieni ci sia al momento di migliore da vedere dello stesso genere
scusa abbi pazienza, ma la tua domanda non ha molto senso, hai un dottore che ti prescrive una dose di horror quotidiana?non cerco capolavori nelle serie televisive ,solo buoni spunti , novità,per forza di cose poi molto spesso le serie televisive sono destinate ad accartocciarsi su se stesse , ma comunque ci sono state produzioni di altissimo livello,creare qualcosa degno di nota in campo horror è molto difficile solo grandi registi ci sono riusciti ,obiettivo fuori portata per quei disturbati di nip&tuck , non credo posterò più su questo argomento senza offesa per nessuno, ma forse ognuno ha l'horror che si merita
Vecchio 02-01-2012, 17.56.57   #29 (permalink)
Spettro

L'avatar di Arioch82

Registrato il: 10-01-2003

Predefinito

nessuna ricetta personale per l'horror, semplicemente mi piace il genere e se c'è qualcosa di quantomeno valido in tv lo seguo e vedo se mi piace.

con i telefilm in particolare non si sono mai applicati più di tanto sul genere (che come hai detto tu risulta molto difficile in generale) quindi anche il solo trovare una serie del genere che almeno cerca di iniziare "un nuovo filone" secondo me è da apprezzare, senza nulla togliere alla serie in se che come ho detto (a parte il finale) mi è personalmente "piaciuta".
Arioch82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2012, 21.19.27   #30 (permalink)
inchiappettabile

L'avatar di capitanotylor

Registrato il: 20-10-2003

Predefinito

Citazione:
scusa questa nn l'ho capita ,un poco meno ermetico......please.
è il titolo di un film parodia del genere, a dir poco cessoso

TOP O NERAE!
capitanotylor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2012, 21.22.51   #31 (permalink)
inchiappettabile

L'avatar di capitanotylor

Registrato il: 20-10-2003

Predefinito

ma ancora solo io non ho capito cosa non piace di sta serie ai suoi detrattori?

TOP O NERAE!
capitanotylor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 11.16.01   #32 (permalink)
For whom?

L'avatar di lovely5555

Registrato il: 28-04-2009

Predefinito

Recuperato il finale l'altro ieri. Un po' scollacciato, ma d'effetto.
Jessica Lange ha tenuto un livello altissimo per tutta la stagione. Mostruosa!

I've said it before and I'll say it again,
democracy simply doesn't work. - Kent Brockman
lovely5555 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione