|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Moderatore
|
American Horror Story - Wikipedia sito ufficiale en American Horror Story (TV Series 2011) - IMDb Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Visto ieri sera, l'ho trovato molto intrigante, vedendo il trailer mi sembrava un pò Beteljuice e un po' Shining, ma devo dire che non mi ha deluso.
Personaggi scoppiati al punto giusto, ne troppo ne troppo poco. Jessica Lange poi è fantastica, già dal primo minuto avrei voluto spararla nel sole... Trovo un pò azzardata l'idea della cameriera in stereo visione, fa tanto Star Trek. Scena molto lollosa quando Moira (versione Alex Breckenridge ) ci prova con Ben e poi si vede sempre la stessa scena dal punto di vista di Violet. ![]() Mi perplime un pò il numero di episodi, vedendo a che punto sono già alla prima puntata mi domando come possano andare avanti per 13. E per altre stagioni direi. ![]() Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
![]() HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
In motorino
|
Visto il 1º episodio, a me è piaciuto molto, sarà perchè adoro gli Horror ma è stata un'apertura della serie ineccepibile, ottima la regia, la recitazione e gli effetti speciali, c'è pathos e mistero, certo non mancano i clichè, ma alla fine chi se ne frega
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Quoto per la governante "young version"..
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
Io sono all'ottava puntata. E come prima cosa devo dire che questo non è un horror! Non voglio approfondire se no faccio troppi spoiler... Cmq quello che rende interessante la serie sono gli innumerevoli colpi di scena.
![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ogne picche aggiove
|
mi ero fermato alla terza puntata, con la promessa di proseguire una volta usciti tutti gli episodi, il mio unico timore è che non venga buttata troppa carne al fuoco, rischiando poi di perdersi nel tempo, comunque sembra una serie ben realizzata, poi non so se siano previste anche altre stagioni..
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
Spoiler Seconda Stagione
![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
davvero qualcuno riesce ad apprezzare porcherie simili?e dove si distinguerebbe questa grande opera prima da un qualsiasi filmaccio horror di serie B ?davvero si può resistere jntere stagioni mangiando questa roba ?tanto vale mettere la testa nel cassonetto della spazzatura
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Fucking Progressive
|
Citazione:
Tecnicamente è anche validissimo,con un montaggio che in molti casi ricorda il Kubrick di Shining,belle musiche e buoni colpi di scena (più o meno telefonati). Vogliamo parlare dell'alto tasso qualitativo della recitazione? (Jessica Lange straordinaria) Non vedo cosa dovrebbe esserci di meglio in TV di questo genere..cosa dovremo guardare, the vampire diaries e sgrillettarci come tredicenni arrapate? Se mai True Blood, ma ahimè ha perso le trovate geniali delle prime stagioni. Inoltre la serie è stata esaltata da tutti, critica in primis. Non è un caso che sia la miglior nuova serie (insieme a Game of Thrones) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|