|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Mietitore
|
Sempre preferito questa, eh
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ankaa
|
Quella scena di True Lies l'ho sempre considerata un blooper.
Non sono un esperto e magari sbaglio, ma dubito che un missile riesca a volare in orizzontale con un uomo di almeno ottanta chili appesi in punta. Ma mi rendo conto che il film è piuttosto ironico e ci può stare. ![]() Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
muori duro 4 è un bleeeargh.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
...
![]() Quoque tu, Alex64, perpetri l'aberrazione di utilizzare per quel becero filmino lo stesso aggettivo qualificativo ke utilizzasti per descrivere quel capolavoro di Speed. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 09-01-2012 alle ore 03.08.55 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
può essere che ricordi male però ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|