|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
CRYSIS è la via...
|
Tratto da un libro di Carlo Bonini, il film il cui titolo è l acronimo di "all cops are bastard", racconta le vicende di tre poliziotti, Cobra, Negro e Mazinga che militano nel VII nucleo di Polizia, un reparto speciale mobile in prima linea contro ultrà, black block, no tav...
uscita: 27 Gennaio Regista: Stefano Sollima (Romanzo Criminale) cast: Pierfrancesco Favino, Marco Giallini, Filippo Nigro, Andrea Sartoretti (er bufalo )mi interessa
Ultima modifica di boys : 14-01-2012 alle ore 00.38.36 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ogne picche aggiove
|
Trailer e attori non mi convincono molto, oltre al soggetto del film (conscio che quando una produzione nostrana ruota attorno ad un soggetto istituzionale fa spesso cilecca, non so se per questioni politiche e/o di risorse), ma dopo tutti gli ultimi 'casi' scoppiati mi pare ovvio no che ci mancava solo la celere sui grandi schermi
(ho letto che fanno riferimento alla valle di susa ecc. ma dubito che si concentreranno su errori, malefatte e mal costumi che spesso hanno coinvolto direttamente gli uomini di questo reparto!Purtroppo non ho letto né il libro né conosco il regista, tuttavia mi è impossibile nascondere il mio pessimismo. Certo non mancherò di guardarlo nella speranza almeno di fare due risate
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Sembra interessante
![]() L'attore, di cui non ricordo il nome, che ha recitato anche in angeli e demoni a me piace parecchio e il titolo fa ben sperare che sia uno di quei film che non si sbilancia ma che fa apparire tutti quanti sia buoni che cattivi, cosa che adoro. Fiducioso. ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
vediamo
cmq il cinema italiano di oggi potrà anke sfornare una buona idea ogni tanto, ma resta tecnicamente penoso. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Vedendo da che libro è tratto dubito fortemente. Nel complesso era più un modo per giustificare le loro malefatte che altro...
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Credo che shark intenda dire che il libro ci va giù piuttosto pesante.
Visto oggi il film, gran esordio, va ammesso. Boys, vai a guardarlo, nessuno sconto alla celere, anzi. Per come conosco io l'ambiente, mi è sembrato un ritratto perfetto della follia di fondo del meccanismo sociale della "lotta", poi tu sei di Roma e probabilmente lo vivrai ancora più intensamente. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
CRYSIS è la via...
|
visto Sabato, quoto in toto Magik, Sollima ci sà fare...
film crudo che non regala nulla alle forze dell ordine, anzi ce li fa sembrare più negativi di quelli da cui devono proteggerci, ho apprezzato anche molto il fatto che l incedere delle vicende è scandito dal susseguirsi di fatti di cronaca realmente accaduti... è inoltre un prodotto azzeccato anche per il contesto storico in cui viviamo, e di pari passo alla violenza fisica va quella psicologica, per tutto l arco del film hai sempre l impressione che tutto possa solo peggiorare, che non c è e non ci sarà mai un risvolto positivo, anzi... veramente bravi Favino (un grande), Nigro e Giallini (che è rimasto molto Terribile ), in definitiva è un film che consiglio a tutti, uno dei migliori prodotti Italiani degli ultimi anni (non che ci voglia molto eh)
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() Favino è bravissimo, poco da fare
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|