|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Trama: Ufficialmente, il famigerato carcere di Alcatraz venne chiuso il 21 marzo 1963 a causa degli elevati costi di gestione (trasportare sull'isola ogni bene necessario era alquanto dispendioso) e per il pessimo stato in cui versava la struttura, ormai fatiscente. La realtà, secondo quanto ci racconta questa nuova serie prodotta da J.J. Abrams, è però ben diversa: Alcatraz fu chiusa perché, la notte precedente al 21 marzo, tutti i detenuti e le guardie presenti sull'isola sparirono misteriosamente, senza lasciare alcuna traccia. Ma, nella San Francisco dei giorni nostri, i detenuti cominciano progressivamente a ricomparire. Non sono invecchiati, e ognuno di loro sembra compiere una missione affidatagli da una fonte ignota... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Mi sono visto le prime due puntate...Non mi è dispiaciuta, ma neanche niente di eccezionale.
La storia, per quanto assurda è intrigante e tiene l'attenzione... Quello che non mi è piaciuto invece sono stati i troppi clichè polizieschi, la bionda protagonista l'ho trovata troppo stereotipata, non mi ha trasmesso nessuna empatia... Prima puntata interessante, che, nel pieno stile Abrams ti spinge a porti molti quesiti. Seconda puntata già meno, incentrata sulla cattura di un detenuto tornato al mondo, e molto meno sul "mistero"...Questo mi fa temere che la serie diventi una semplice saga poliziesca mediocre che concede solo gli ultimi 5 minuti alla ricerca delle risposte... Qualcun'atro l'ha vista? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
Per il resto è più simile ad un classico polizziesco che altro...Eccetto appunto per il mistero da risolvere e per le tante domande che sorgeranno... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ho visto le prime due solo per Hurley/Doc. Jorge Garcia mi sta troppo simpatico.
La serie per ora mi pare senza lode e senza infamia, ma visto il finale della seconda puntata ho paura che si finirà con storie assurde peggio di Lost e Fringe messi insieme. Già i presupposti c' erano, visto il plot della serie, ma ora è abbastanza palese. Non che sia un male a tutti i costi, per carità, ma il rischio di "svaccamento" è pericolosamente alto. E poi Lost porta sfiga. ![]() Quasi tutte le serie con i reduci dell' isola floppano alla grande.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ogne picche aggiove
|
Vista anche la terza per ora devo dire che non mi ha colpito molto, almeno i casi presentati fin qua non mi hanno colpito molto e per alcuni versi sa di già visto, insomma niente di innovativo, certo la serie è lunga e già si sapeva che sarebbe stata molto procedurale e poco incentrata sulla trama orizzontale (però già person of interest credo abbia un qualcosa in più da offrire anche se è presto a dirsi visto che siamo già a metà stagione mentre qui siamo alla terza puntata), comunque siamo ancora agli inizi ed è ancora presto per dare un giudizio e conoscendo J.J. vale almeno la pena seguire la prima stagione prima di dare dei giudizi definitivi.
Per ora anche i personaggi/attori mi son sembrati un pò sciapi non so voi in particolare l'attrice protagonista veramente poco azzeccata imo |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
Come già detto, quando si concentra sul trovare il criminale è la classica serie poliziesca e la tipa è troppo stereotipata...Anche io ho visto la terza, niente di nuovo, qualche tassello in più per approfondire i personaggi principali, in questo caso Hugo... Io cmq mi seguo tutta la prima stagione poi si vedrà... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Farà la fine di M.erda Night Shyamalanayan.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Bhe dai qualche giro a vuoto ci può anche stare, per Night S. (non so come si scrive) è stato un continuo calando...JJ Abrams ha da sempre picchi (Lost, Star Trek, e mi dicono che Mission Imposible 4 da lui sceneggiata non sia male) e qualche basso (questo Alcatraz probabilmente)...
C'è da ammirare la sua grande attività, un'altra persona con alle spalle un prodotto di tale fama (come Lost) avrebbe continuato a vivere di rendita su quello senza rischiare di fare altro ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Se non fosse stato per la burbera programmazione di italia1 (cambiavano giorno e orario continuamente) sarebbe stato considerato di più. Una delle poche serie che invece di peggiorare andando avanti migliora
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il reboot di Star Trek un picco? .....sì, di interferenza
![]() M:I-4 non l'ho ancora visto. Dopo aver disertato il 3 al cinema (e dopo il 2 non potevo comportarmi altrimenti), concederò al 4 una possibilità. Promette bene. anzi, apriteci un topic ke io non trovo il tempo. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 09-02-2012 alle ore 21.31.47 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
鹰击長空
|
Citazione:
Citazione:
Un vero fan non so cosa ne pensi però... ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Spy Game è più un gioco psicologico, dunque Scott danza sull'intreccio. Il punto di forza di M:I è invece la trama, in cui la "missione" ha importanza centrale. In un certo senso M:I, pur avendo meno spessore di Spy Game, resta il non plus ultra del gioco in termini strettamente tecnici. La sapienza illimitata di Brian De Palma ci mostra lo scorrere di una vera e propria partita avvincente, nei modi e soprattutto nei tempi perfetti per il genere. tornando al topic, alla fine credo ke sia meglio per J J se si limita a ste serie tv del cazzo. hanno un pubblico nettamente meno critico e nettamente più ipnotizzato... così può sbrodolare quanto vuole. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 13-02-2012 alle ore 01.15.41 |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Riuppo per segnalare che è stata cancellata definitivamente, ultimo episodio trasmesso ieri sera.
Una serie che non aveva nulla da raccontare già alla sua nascita, infattibile fare 300 episodi o una 10 di stagioni così. Guardavi l'ultima puntata, davvero impietosa. Scriviamo la parola fine, a ciò che non ha mai funzionato. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Finale inconcludente e pessimo come quello di Lost. A parte qualcosa di salvabile, il resto è noioso. Pensare che Mediaset Premium lo spacciava come novità dell'anno. ![]() Dispiace, aveva molte potenzialità e poteva almeno salvarsi sul finale. Invece........ Deluso.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|