|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Barbarian
|
IMDB Page
Uscita USA: unknown. Link trailer Director: Juan Diego Solanas. Cast: Kirsten Dunst, Jim Sturgess. Il trailer molto evocativo rivela un concept originale. Spero in una realizzazione tecnica ed una narrazione all'altezza per quella che potrebbe essere una gradita sorpresa tra le prossime uscite. ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
mi è venuta in mente una vecchia storia di paperino e le olimpiadi in cui si parlava di un ragazzino sudcoreano e una ragazzina nordcoreana amici che però si parlavano solo attraverso uno spesso muro di bamboo e di nascosto alle guardie di confine.
![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Caos
|
si vabeh
![]() potevano mettere tutta quella storia del amore tra due che appartengano a due mondi diversi in un modo un puo meno ridicolo come background
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
probabilmente sarà stato il tuo avatar accanto al trailer. Ricordi la storia? Era in millemila puntate e c'era in mezzo una videocamera in grado di riprendere il futuro grazie alla nonmiricordopiùcosa viola.
Comunque a pelle mi ispira assai questo film. ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|