|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Spettro
|
Io lo scrivo sicuramente nessuno sarà d'accordo ma:
Jackie Chan>> bruce lee Bruce lee sarà stato anche anni luce superiore a chan atleticamente/filosoficamente ma a livello artistico non c'è paragone, i combattimenti di Chan sono anni luce più godibili e le coreografie molto più curate. Confrontate Chan vs Benny e il combattimento Bruce vs Norris: |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
![]() Poi si cerca di arrivare ad un compromesso con gli altri, oppure discutere o approfondire etc detto questo poi torniamo al... alle regole di un sport(box wrestling etc) e il Film fatto/basato su quel sport Di solito in questi film non si puo fallire su quello che devi mostrare deve essere "reale" altrimenti ti fotti alla grande il pubblico quindi non ci si mette neanche in discussione, e per la maggior parte e tutta un roba incentrata sui sentimenti eventi e altra robaccia cosi che i combattimenti veri propri, il vero e proprio combattimento è sempre una cosa tipo ciliegina sulla torta e rimani un puo con un "si vabeh"... E no centra un cazzo nel aver fatto qualche kung fu o box in passato, per giudicare o comparare le cose, basta solo guardare ![]() Si quando tutti e due devono seguire le stesse regole su un ring di box ok, si capisco li ci sono regole ed etc Ma io pensavo il thread si riferiva ai combattimenti "fuori" dal ring dove si analizzava lo stile del combattimento di ogni uno, la sua spettacolarità il senso di quello che accade e la credibilità della cosa ai nostri occhi. Esempio riassuntivo: ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Utente registrato
|
Penso ke se venisse ripreso un combattimento reale, la scena durerebbe 5 secondi e non si capirebbe un cazzo.
esempio: e qua già si capisce abbastanza. ecco per quale motivo nei film i combattimenti sembrano "stupidi". si vuole dare modo ai litiganti di scambiarsi 4 colpi e intrattenere lo spettatore, invece di far finire tutto in 1 secondo. Nella realtà almeno c'è l'adrenalina, sul divano non direi. Citazione:
è un risotto con del ketchup buttato sopra a casaccio. anzi, spaghetti all'amatriciana.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 09-02-2012 alle ore 01.34.29 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|