|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Halo 3: ODST ♥
|
The Amazing Spider-Man
Titolo originale: The Amazing Spider-Man Regia: Marc Webb Cast: Andrew GarfieldEmma StoneRhys IfansDenis LearyC. Thomas HowellMartin SheenChris ZylkaSally Field Produzione: SonyColumbia Pictures Uscita USA: 3 Luglio 2012 Uscita ITA: 4 Luglio 2012 Tipo 3D: Nativo ![]() Full Trailer ITA Bah, fa strano vedere un em...un altro attore nei panni dell'uovoragno...ma tant'è. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Caos
|
sinceramente?
HA ROTTO IL CAZZO e solo per i primi 3 secondi ma chi cazzo che ha (re)iniziato sta mania? transformers? che si impiccassero
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Barbarian
|
Ho tanto la sensazione da Spiderman di Raimi ver 2.0 solo con attori diversi.
La Sony, che della capacità di non imparare dai propri errori ne ha fatto una virtù aziendale, può riuscire nella straordinaria impresa di avviare un secondo massacro del franchise potenzialmente può devastante della storia degli adattamenti supereroistici. Attendo con molta poca fiducia. ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Non è che ci volesse tanto, faceva veramente pena la trilogia di Raimi...
E questa non mi sembra tanto meglio, c'è dentro tutto il peggio di quello che ci deve essere per il classico blockbuster americano... Se riesce ad avere successo Bay e Trasformers, riuscirà anche questo... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
![]() HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
do per scontato che questo spiderman non allacci neppure le scarpe ai primi due capitoli di raimi ,chi sarebbe questo marc webb?mai sentito ,andrew chi?emma stone ......lasciamo perdere va che è meglio .ci sono tutti gli ingredienti per un bel vaso di coccio destinato a schiantarsi al confronto con le trasposizioni cinematografiche piu riuscite di sempre i film di raimi appunto.... (aspettiamo fiduciosi il nuovo batman...ma temo che nolan pasticci nuovamente )anche la marvel non è la panacea ,ci vogliono registi e soprattutto attori veri.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Barbarian
|
Citazione:
Nel caso specifico considerare lo Spiderman di Raimi la trasposizione più riuscita di sempre mi sembra un esercizio di stile molto difficile da sostenere. Per quanto mi riguarda è la peggiore di tutti i tempi, e considerato il divario che separa le nostre opinioni mi fermo al rispetto per la tua senza andare oltre
![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
te invece meno bene, pasticciato eccome ,ti ricordo che il batman di nolan era gia tutto bello che pronto,non è che pensavi che batman fosse quello di adam west ........? mi fermo qui perchè altrimenti vengo tacciato di OT (a proposito ho cercato per giorni il significato di OT)ehh.......c'è sempre da imparare......
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Mentre il Batman di Nolan è inattaccabile tutti i finti cinofili che tirano fuori i film di Burton per fare i colti hanno scassato la minchia. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|