|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#182 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Troppo bello ieri sera.
il boy che mi dice "fammi vedere come usi il lanciarazzi" e un secondo dopo vengo fraggato del murmur (o dal Ram, non ricordo) ![]() Lollosissimo Vegita che con la spada cerca di uccidermi da 3 km di ditanza, e io tranquillo con due schifose mitragliette lo fraggo che è un piacere, e lui "noooooooo" ![]() Stasera ci siete o è chiedere troppo?
|
|
|
|
|
|
#185 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
quando dico probabile, piu' che altro significa che io voglio venirci online, ma possono sorgere altri problemi(terremoti, ragazza che rompe, rissa in camera, sorella che rompe, digos che viene a schedarmi, ultras nemici che vengono a cercarmi ecc ![]() )
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | |
|
Patrizio
|
Citazione:
![]() Ho fatto appena in tempo a finire e ti hanno fraggato! Poi ho urlato "Adesso ti vendico!" e mi hanno subito investito con un Ghost
|
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
ragazzi vado a dare una rispolverata al sito
e quando ci sara Vegita facciamo qualche altra fotina a elencatemi il vostro tipo di connessione altrimenti vi faccio bannare ![]() e ditemi chi devo Segare ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
bene editato.
mi sono permesso anche di mettere 1280 a tutti quelli che avevano una adsl 640, perche' sulla carta ora non esiste piu' ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Allora io ho Alice 640, connessione diretta non condivisa. Comunque è sempre 640, oppure hanno fatto già l'aggiornamento? Perchè sembra che vada pure più lenta ^^ |
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Ah eri te ![]() hai la voce simile al boy allora. Allora chi mi ha fraggato? |
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
in teoria lo avrebbero dovuto fare l'upgrade ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Sapevo che lo dovevano fare a Marzo. Comunque se l'hanno fatto è venuta fuori una cagatissima, visto che prima riuscivo a scaricare al massimo a 98 Kb/s, mentre ora non riesco a superare i 40... Spero che sia solo un caso. comunque sò che la telecom doveva fare sì l'aggiornamento a 1,2 Mb, ma con gli stessi server di sempre ^^ quind la banda che lei offre è sempre la stessa, che schifezza. |
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | |
|
Patrizio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
Ci siamo divertiti anche stasera dai ![]() Ci rivediamo al piu presto!
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|