|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#20121 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
Ciao siete dei Grandi
Tobal 2 che Capolavorone ragazzi qui diluvia corro in scoter tra una goccia e l'altra e poi vado a piedi con un ombrello enorme aggancio tutti con l'ombrello spero il prossimo anno di averlo il live gennaio dovrei riuscire o forse prima ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#20127 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
ti e arrivato
Go War stasera vado a giocarlo da un mio amico su plasma 42 pollici qui erano tutti superprenotati non parliamo delle limited introvabili Gio' io sono 34esimo nella lista x WII speriamo bene ne arrivino tante cosi' il 7 avro' la leggenda ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#20128 (permalink) | ||
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ah già, ma te oltre a non avere più il live sei pure Rammizzato
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#20130 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
mah, non so che dirvi, non è questione di Rammizzarsi, a me 'sto Gears of War non fa venire voglia di giocare ma neache un po', spero sia possibile ancora potersi esprimere senza essere etichettati come di là...
tecnicamente ottimo ok, ma ad uno possono non piacere 'sti giocacci americani tutto sangue e ammazza l'alieno? (che poi è il diverso, che per loro merita solo di morire ovviamente) simpatiche anche le lettere di diffida a commercializzarlo per non incorrere in procedimenti legali (che ovviamente nessuno perpetrerà): io ho deciso di venderlo domani, certo che ti fanno passare la voglia, in giro c'è a basso prezzo ma a noi costa esattamente come quelli da 64,90 e anche di più forse, allora io dico, ma che se lo vendano da soli è uscito Disgaea 2 per la cronaca io sto giocando a Harmony of Dissonance, me l'ero perso al tempo aspetto il Wii (con scetticismo) ed una bimba da coccolare
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#20131 (permalink) | ||
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() Ripeto, io sto estremizzando il tutto perchè siamo una nicchia di amici in questa sezione e posso "permettermi" di fare il toscanaccio di fronte a persone che mi conoscono Prova a leggere in tutte le altre sezioni del forum, vedrai che non parlo mai nei toni usati invece qua in SEGA ^_^Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#20132 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
certo Bobbo
ognuno ha i suoi gusti non ci piove io per esempio amo molto i giochi tipo Okami, Zelda WW Ico cioe' originalissimi che sono opere d'arte ma ci sono persone che non le apprezzano minimamente io sono anni che dico ad un mio amico di giocare a Ico e secondo te' lui lo ha giocato?ma guai al mondo neneche di sforzarsi un po' a provarlo io ci ho rinunciato Bobbo e anche da tempo tanto sono delle teste dure con sensibilita' pari a zero e pergiunta poco obbiettivi chi non apprezza solo perche' non e' la console o il gioco della sua casa preferita e continua a denigrare non e' obbiettivo ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#20133 (permalink) | |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Citazione:
il fatto è che mi piacerebbe ci fosse una piccola critica del videogioco, un po' come accade su retrogaming.it, senza abbandonarsi nè a lodi sperticate ne al fango sistematico (come nella tristissima sezione Console War); è un discorso generale, una cosa che mi piacerebbe che ci fosse (parlare di videogiochi), qui ancora lo si fa un pochino per fortuna cosa sia rimasto oggi del mondo che amavo non lo neppure io, per fortuna ci sono ancora tante lodevoli eccezioni la nostra lingua, fortunatamente, ha una grande varietà di sfumature che cosnentono di descrivere al meglio le situazioni e le idee, mi piace molto quando è usata propriamente, una bella parte della nostra passione sta proprio nel discuterne no? o sono l'unico ad avere l'impressione che ormai sia tutto stagnante, dominato solo dal consumo dell'ultima (mediocre) novità? ![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
|
#20134 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
Prima c'era più poesia, più magia, più fantasia (insomma tutte le cose con "ia" ), le limitazioni tecniche cedevano la mano all'idea di base. Oggi è spessissimo l'esatto contrario, con le dovute eccezioni (come hai detto anche tu).Prima i videogames li giocavi per fare il punteggio più alto, adesso li giochi per finirli e non toccarli (quasi) mai più. E' tutto un altro mondo, io ne sono perfettamente consapevole e anche a livello emozionale è tutto un altro paio di maniche. Ti dico però che la mia passione è immutata; mi sono calato (con tutto il bagaglio di esperienza personale) nella nuova struttura di questo mercato, questo mercato che ci ha mescolato, noi pionieri dell'arte videoludica, a milioni di persone che fino a 20 e passa anni fa ci vedeva come degli "strani" quando invece noi eravamo solamente "avanti". Eravamo una nicchia ed ora siamo milioni......il problema è che i veri videogiocatori sono sempre una nicchia, e milioni invece sono i casual. Il mercato, diventato oramai economicamente imponente, si adatta alla situazione sfornando prodotti spessissimo "usa e getta" che vendono tantissimo nell'immediato ma che poi spesso nessuno si ricorda più. Io da questo carrozzone ci starò dentro per sempre, però non sarò MAI vittima del sistema ![]() Qua la mano Bobbino
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20135 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Gow cmq è una merda atomica vi aspetto domani
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#20136 (permalink) | |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Citazione:
magari una sera lo faccio
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
|
#20137 (permalink) | |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Citazione:
spero che ci troviamo ancora a giocare, il Live l'ho tenuto solo per voi, solo che proprio non riesco a giustificare l'acquisto di una 360, davvero ![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
|
#20139 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
peccato sia il doppio
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#20140 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|