|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2121 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Io non ci passo quasi mai sul mercatino ![]() Comunque ottimo, appena ti arriva posta le impressioni
|
|
|
|
|
|
|
#2126 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Hai visto che bella posa plastica
![]() Mamma mia, Outrun 2 col Sega Team Rullezzissimo ![]() Vegita, peccato che ieri sera niente PSO, ho provato 3 volte a connettermi ma diceva sempre che i server erano in manutenzione. meno male che almeno Outrun 2 ci abbiamo giocato. Grande il super sayan ![]() Onda, e-ne- rge (che ci volete fare, il doppiaggio italiano è così )-ti-ca!!
|
|
|
|
|
|
#2127 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
ieri sera,visto che PSO non era disponibile
ho provato un pò di matchmaking ad halo 2 con le mappe nuove.il team preview è una mezza fregatura, mezz'ora di tentativi per far uscire fuori solo Warlock ![]() Per tutto il tempo è stato solo un cattura la bandiera su mappe vecchie ![]() Mano male che alla fine è uscito Santuario, ma il matchmaking non si smentisce mai, con Santuario è uscito Assalto ^^ Che dire, aveva ragione il Wiz, ora le bandiere e le bombe sono una cagata, visto che anche se riesci a farti strada fino alla base, se il tempo scade non ci sono cavoli. Concordo però col Ram e il Giò, Santuario è veramente bella come mappa ![]() Ultimo mecthmaking territori sulla mia mappa, quartieri. Come al solito sono capitato nella squadra di pecoroni ![]() Alla fine per 5 secondi ho salvato la partita, prima posizione, e dal livello 1 sono passato in una sola partita e dopo numerosi abbandoni e sconfitte, a livello 3. Finalmente si livella per meriti e non a scrocco. |
|
|
|
|
|
#2129 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Il nuovo sistema di classifiche è migliore. insomma non ci potrà più sonnecchiare su partite vinte solo perchè ad esempio c'è uno come il giò che fà 30 kill, e altri ocme me che si fermano a 5 ![]() Sicuramente questo sistema funziona anche al contrario, se si perde e si è clamorosamente ultimi, minimo un livello a partita lo si perde. |
|
|
|
|
|
|
#2134 (permalink) |
|
3DSsato
|
Bella serata stasera non c'e' che dire
Io ram city e gio' abbiam rullato in live, perso solo 3 volte su una decina d partite fatte.... Momento cool: Sto con 2 magnum su abbandono, inizio a sparare ad un nemico, l ho uccido, in preda all euforia (nn ricordo a cosa stavo pensando cmq) becco una preda, inizio a sparare come un forsennato, all improvviso sento un "bonoooooooo" : era il gio, tradimento .___. .... |
|
|
|
|
|
#2136 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Non mi dire che anche PSU è venuto male
![]() Comunque spiegati meglio, sono solo le animazioni? Graficamente dagli screens non sembrava male, anzi... Per la coppia di saber non ci vedo niente di male. Anche in PSO esistono le Yamato, e sono lo stesso una coppia di saber. |
|
|
|
|
|
#2137 (permalink) | ||
|
Melancholy
|
Citazione:
Citazione:
Per me SEGA ... vabè, risparmio commenti o mi uccidete. |
||
|
|
|
|
|
#2138 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() roba da matti....non smetteva di riempirmi di piombo! Cavolo in 5 secondi uno se n'accorge se sta sparando o meno ad un nemico! Non ci volevo credere, al punto che il mio urlo famelico "Bonoooooooooooooo" era il minimo che potessi fare! cmq se ci ripenso adesso....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2139 (permalink) | |||
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Comunque, sono sicuro che la coppia di saber esiste anche in PSO. l'avevo letto da qualche parte. Citazione:
Se pensiamo ad esempio al personaggio femminile che compariva all'inizio, e quello che c'è adesso, c'è un netto salto di qualità. Comunque se riesce a proporre centinaia di utenti nella stessa area contemporaneamente e non solo nella lobby, è già una rivoluzione rispetto a PSO. Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#2140 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Quel familico e licantropico "Bonoooooooooo" detto con accento fiorentino era il top ![]() All'inizio mi era sembrato strano, il Giò che dice bono all'avversario? E' come se Kenshiro se ne uscisse con "bonoooooo" durante lo scontro con Raul ![]() ma il mistero è stato presto svelato
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|