|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#248 (permalink) |
|
Melancholy
|
LA SERATA DEFINITIVA
Punti cruciali: 1) Innumerevoli vittorie del Wiz 2) La modestia del Wiz 3) Il Gray cantante 4) I discorsi sugli RPG 5) Il breve discorso "Anime" 6) Lo sharkone SCATENATO 7) Le risate per le canzoni del Gray 8) Le battute che-nessuno-capisce-xke-sono-in-dialetto del Gray FANTASTICO!
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Patrizio
|
Stasera ci siamo divertiti tantissimo
![]() Abbiamo giocato due sessioni: nella prima, abbiamo cominciato io, Shark e Wiz, poi ci ha raggiunto Ryo; poi io e Wiz abbiamo staccato, e ci siamo ritrovati ancora con la compagnia anche del gray! Prima partita, spade su abbandono: gara tra me e Wiz, poco dopo metà partita lui prende il alrgo e vince con qualche kill di vantaggio. Lo shark si ferma a quote molto, molto basse ![]() Ma i duri entrano in gioco quanto il gioco si fa duro e lo shark si prende la sua vendetta non appena rientra Ryo vincendo almeno un paio di partite, forse di più. Nota di merito per Wiz, sempre competitivo al massimo (e spesso vincente) e per Ryo, la cui continuità è davvero lodevole: c'è sempre ![]() Nella sessione successiva, abbiamo scoperto la vocazione canterina del SEGA TEAM: gray comincia a deliziare le nostre orecchie con i temi di Metal Gear, Shenmue, eccetera. Io e Wiz lo ascoltiamo, mentre gli altri due se la giocano per la vittoria, non distratti dai nostri discorsi su Tales of Symphonia, FF VII e Xenogears: insomma, ci siamo messi a filosofeggiare nel momento di tirar fuori le armi. E ora, qualche episodio divertente ![]() Massacro a Zanzibar, lo shark e Ryo usano molto i Ghost mentre noialtri stavamo a fare la fanteria di terra. Ad un certo punto, Gray arraffa un Ghost e comincia a tentare di investirmi, mnetre il sottoscritto saltella qua e là per venti minuti... alla zuffa si unisce anche lo sharko da terra, una scena che immediatamente a rievocato le corride spagnole: come poteva concludersi il tutto, se non con una morte collettiva? ![]() Su A capofitto, Ryo prende un Warthog e cerca di investirmi, mentre io continuo a saltare. La cosa va avanti a lungo finche lui non si scoccia e salta giù: dopo uno scontro frontale ho avuto la meglio e ho promesso di postare la sua uccisione, fidatevi dal vivo è stata uno spasso. Nella prima sessione, stupende anche le chiccherate tra me e Wiz (nel primo match, con lo sharko in difficoltà enorme che cercava di raccapezzarsi), che si sono concluse spesso con frag da veri caperatori con le spade e spavento annesso ![]() Postate anche voi quello che mi sono perso, di sicuro c'è molto altro
|
|
|
|
|
|
#251 (permalink) | |
|
3DSsato
|
Citazione:
Quando mi scateno e' la fine, puo' testimoniare sia vegita che gli altri Cmq il sega team spacca di brutto, un team cosi' non si era mai visto I duelli face to face che durano 20 secondi spaccano
|
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) |
|
Patrizio
|
Ah, dimenticavo: lo shark è stato distruttivo e in un'occasione ce la siamo fatta addosso dalle risate: ci spariamo per mezz'ora in una stanza ne l'abbandono, e nessuno dei due muore: sjhark cade in un buco e io lo seguo, e stiamo li' di fianco senza nemmeno accorgercene: tanto per dire, quando mi ha fraggato (e ce n'è voluta
) vedevo sul mio schermo la sua arma come se la stessi impugnando io... eravamo proprio di fianco
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
3DSsato
|
Citazione:
Torero ooh!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#255 (permalink) | ||
|
Melancholy
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Serata Stupenda
![]() Iniziata malissimo con le spade in abbandono, dove il radar praticamente e' inutile, e dove voi eravate sempre piu' veloci del sottoscritto nel falciarmi ![]() Ricorda bene Ram il nostro non scontro che dopo un girotondo e una pausa riflessiva ci siamo ritrovati uno di frotne all'altro rimbambiti ![]() poi sono riuscito a riprendermi negli altri stage, soprattutto per cancellare la versione Madre Teresa di Calcutta con le Spade ![]() bellissime anche le partite di intermezzo dominate sempre da un equilibrio abbastanza stabile. Bellissimi i miei giretti in ghost anche nell'ultimo stage dove crepavo ogni tanto solo grazie ai missili sparati da wiz ![]() Pezzo forte della serata la sarabanda musicale, con tanto di discussione sui gdr. E Bellissimi i repertori sparati su sua maestà Shenmue, con pezzi recitati a memoria Insomma una bella botta di vita al Desert Live^^ Mi scuso con Ryo, quando siamo usciti tutti, io sono scappato al telefono che squillava incessantemente da due/tre minuti e quando sono ritornato avevo lasciato il botolo online con tanto di messaggi di Ryo che cercava una nuova partita, pardon^^' ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|