|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26961 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
E devo pigliarmi cuffie+microfono che ancora mi mancano. Non so quando però, ho alcune priorità Ds e devo scollarmi da Oueeeennndaaaaann Madò che bello il pezzo verso la fine col bimbo che incita e la musica rock prima. Che cacchio di gioco. Finito questo cerco il primo
|
|
|
|
|
|
|
#26962 (permalink) |
|
Uprising
|
Io uso il microfono del DS come parlavo su Metroid e bona lì, per ora non ho testa di comprare le cuffiette, hanno un'utilità relativa.
Ouendan rulez. Comunque essendo Nintendo sto puzzle avrà pure un prezzo simil-budget di certo, sui 39,99 o roba così. |
|
|
|
|
|
#26963 (permalink) |
|
Donkey power
|
http://xbox360.ign.com/articles/798/798595p1.html
While Virtua Fighter 5 is a port of the PS3 version, refinements have been made to pretty things up. The aliasing issues, which were quite noticeable in the PS3 version, are gone from the 360 build. There's no shimmer, no ugly jagged lines -- Virtua Fighter 5 on 360 is beautiful. There are a lot of nice, subtle effects that add a nice touch to the environments, such as early-morning fog rolling across the arena. The backdrops are clean and colorful and the game runs smooth as a thoroughbred. Our time with VF5 was incredibly short. But from what we saw, it's prettier than the PlayStation 3 version il vero VF5
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#26964 (permalink) | |
|
C21 H30 O2
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26966 (permalink) | |
|
3DSsato
|
Citazione:
Ti diro', mi arriva a giorni la pal, e fino a ottobre la smania di vf5 mi sara' gia' passata , giochero' ad altro.
|
|
|
|
|
|
|
#26969 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
Ram se non giochi a questo Tomb Raider fosse anche l'ultimo gioco che fai
ma giocalo il livello dell'egitto e una roba inaudita,ma che cosa hanno fatto ,da applauso giocatelo tutti perche' stramerita lasciate perdere i picchiaduro e altre cose ps VF 5 giocato da solo non e il massimo e un gioco che da' ovviamante il meglio come tutti i picchia picchia in 2 sinceramente se uno lo voleva veramente giocare doveva prederselo jap con Ps3 jap subito o al limite pal la situazione dei Picchiaduro la vedo grigia grigia e l'unico che prendero' e giiusto Vf5 e Sc4 secondo me' dopo Ergheiz di Sqauresoft(io l'ho giocato ai tempi jap su Psx )e la serie DoA non ho visto nessun tipo di innovazione e una categoria che si e' fossilizzata da un bel pezzo sebbene siano usciti pezzi da 90 tipo SC3, DoA4 ,Tekken 5 che pero' non hanno avuto secondo me' una minima innovazione ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#26972 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
che fece un gran successo questa riedizione e la manna dal cielo fidati poi se stiamo a essere pignoli quale titolo next gen e' veramente innovativo ? Colin dirt che va a 30 frame ? Motorstorm ? il basket Nba 2k6 - 7 ?( che per me' e meglio la versione 2k2 per Dreamcast ancora oggi) dai si contano sulle dita i giochi su console nex gen che hanno dato la senzazione di essere next gen ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
|
#26977 (permalink) | |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Citazione:
![]() dimenticavo di dirti che alla fine mi sono procurato anche un 42 classici tutto mio il mio problema è sempre e solo il tempo, e poi Fastweb da casa, già lo sai (ma con le liste amico dovremmo risolvere) ![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
|
#26978 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Autunno di fuoco
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#26979 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Finisco Gun e CodIII e me lo compro ![]() ps.sto cercando quella versione a tre dischi, spero di trovarla
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#26980 (permalink) |
|
Uprising
|
Per ora Gears of War lo commento con un grande MAH.
Mah. ![]() Sopratutto "Mah" per la grafica, è davvero bella e possente, ma di difettini grafici è pieno cazzo. Non parlo di difetti come aliasing, ma di altro che non saprei nemmeno definire bene io... non sembra "solido" come Halo2, mi spiego? Ora mi leggo qualche recensione per vedere cosa dicono sulla grafica. Gio concordi con me su sta cosa dei difettucci? In multiplayer si notano quasi mai però, in single sì perchè le mappe sono più complesse. PS: L'animazione/effetto della corsa è una figata
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|