|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#323 (permalink) |
|
Guest
|
Io ho disertato causa Sonic CD .....
Era da un po' di anni che non ci giocavo (causa la non voglia di attaccare il mega cd ) ... Poi grazie alla mia fida OBXX ho messo il cd e vaiiiiii ...che spettacolo ..non mi ricordavo l'orgia grafica di sto' gioco :niente!: ...le musiche da capogiro ...tutto incredibile GRAZIE SEGA !!!!!!Vegita Ps Stasera sono On....
|
|
|
|
#324 (permalink) | |
|
Melancholy
|
Citazione:
Bella serata comunque, anche se Ram ha staccato dopo poco .Comunque...NANAAA NANA UHHH .
|
|
|
|
|
|
|
#327 (permalink) |
|
Melancholy
|
Sotto richiesta di Gray87, il cantante del SEGA TEAM:
LE GAFFE E\O PUNTI FORTI DELLA SERATA 22\02\05 (Colonna sonora di oggi: Eyes on Me - Final Fantasy VIII) 1) I colori rosa, e Gray trasformato in un gay ![]() 2) La squadra "Marrone merda", diventavan camaleonti e se eran davanti al muro nun li vedevo .3) Questa la scrivo anche se nessuno l'ha vista, durante una partita in Matchmaking con lo Sharko, Gray e Ryo ho girato attorno ad una colonna tre ore cercando un altro nemico, poi ci siam accorti che ci stavam inseguendo uno dietro l'altro .Per stasera č tutto...Non giocate piu di stasč? |
|
|
|
|
|
#328 (permalink) |
|
Sega liver
|
partita epocale this evening
Avvio i tre, io Gray e Boy, poi arriva Ram e Ryo che stacca da Outrun e viene a supportarci. Dopo la breve pausa di Gray e Boygio, si comincia una sessione di matchmaking. Le prendiamo sonoramente, ma il sospetto di aver a che fare con cheaters č sempre pił forte. Sconfitti ma non demoralizzati, riprendiamo le armi e ci buttiamo in massacri individuali con spade, che trovate qua e qua. Quindi, si da il via ai massacroni a squadre. Nel primo, in 3 contro 4, io Boy e Ryo otteniamo una combattuta vittoria, con Sharko entrato a partita in corso---->here Il secondo battaglione a squadre č storico: esso vede infatti la nascita di un subteam interno al Sega team, il team dei ric**ioni: chi non c'era immagini cisa significhi sentire Gray che fa la voce da effemminato, con qualche mia eco, mentre Shark rimane serio e killa, lasciandosi sfuggire solo un "Ce lo abbiamo fatto" alla fine che ci lascia un pņ perplessi E anche questo lo trovate qua (notate il colore del tema ).Ultima battaglia, io lo Sharko e Gray cambiamo tendenza, e assumiamo un simpatico color cacca. La partita per noi č, appunto, di merda. Andate a cagar....ehm, a vedervi il match qui (il sito non ci colora come si deve, perņ). Che risate, che risate..... ![]() ![]() Codice amico WFC: 481098 047710 |
|
|
|
|
|
#329 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#330 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Il team dei Ricchioni Rulez
![]() ![]() quello della merda un po' meno "dobbiamo essere coerenti, tute di merda, risultati di merda"(.cit) ![]() alla fine prima di staccare io, city, wiz e gray ci siamo fatti due matchmaking team slayer.nel primo le abbiamo prese di poco...il secondo tra insulti e gridate e minacce da parte del sottoscritto "se perdiamo dico al godzo di bannarci tutti", "lascio il sega team", "cambiamo le tute da blu a rosa"...abbiamo vinto:king: Insomma ogni sera ci si sciala
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#331 (permalink) | |
|
Sega liver
|
Citazione:
![]() ![]() Codice amico WFC: 481098 047710 |
|
|
|
|
|
|
#332 (permalink) | |
|
Melancholy
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#333 (permalink) |
|
Patrizio
|
Sulla partita della Juve ci ho preso, sconfitta di misura e tutto ancora da decidere.
Arsenal con buone possibilitą di uscire, Leverkusen messo male e PSv - Monaco che gliene frega nulla a nessuno ![]() Cmq ci vediamo domani sul live alle 18:30, chi non c'č avvisi! |
|
|
|
|
|
#334 (permalink) |
|
Sega liver
|
piccolo OT, in UK EA ancora ownata, tutti sotto Sonic
1 [nuovo] Mercenaries 2 [1] Star Wars: Knights Of The Old Republic 2 3 [6] The SpongeBob SquarePants Movie 4 [3] Sonic Mega Collection Plus 5 [4] Need For Speed: Underground 2 6 [2] World Of Warcraft 7 [5] Grand Theft Auto: San Andreas 8 [8] The Simpsons: Hit & Run 9 [7] UEFA Champions League 2004-2005 10 [10] FIFA 2005 ![]() ![]() Codice amico WFC: 481098 047710 |
|
|
|
|
|
#335 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
ancora dura il collection, prima era primo(gioco di parole rulez ) e ora tiene ancora il passo^^
|
|
|
|
|
|
#336 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
ho spostato gli allenamenti proprio per il Sega Team
|
|
|
|
|
|
#337 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
E poi mica abbiamo giocato col Porto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#340 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
stasera dovrei esserci dalle 18:30,
dipende da quanto ci metto a fare la spesa e vediamo di fare qualche match in big team, in clan cazz, slayer cazz o qualcosa simile
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|