|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (8) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#46963 (permalink) | |
|
Hershel Layton
|
Citazione:
ora magari me lo spaccano pure in stazione qualche delinquente che gira
|
|
|
|
|
|
|
#46965 (permalink) | |
|
Hershel Layton
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#46968 (permalink) | ||
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Le frasi verrebbero tradotte stile Google translator, quindi malissimo, poi metti che uno scrive "x" invece di "per" e sballa tutto. Non è fattibile. Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#46969 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Questi riguardano giochi come Mass Effect, Guitar Hero, Katamari, Lost Odyssey, Forza Motorsport 2 e SOPRATUTTO Oblivion. Dico sopratutto perchè l'espansione di Oblivion calerà di prezzo da 2.400 punti a 1.600 punti. |
|
|
|
|
|
|
#46974 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Si ma Paolo adesso boygio prenderà 100 giochi su ps3 vedrai e lasciera i giochi xbox che fanno pena come hai detto te difatti tu ne hai pochissimi hai fatto bene a non prenderne tanti visto che come dicevi i veri gioochi nextgen sono su ps3, bravo.
Ps paolo vendimi tutti i giochi ti do 10€ 2 sacchi di patate 2 kili di grana e una borsa di cetrioli o pomodori a scelta dai ok fatta |
|
|
|
|
|
#46975 (permalink) | |
|
Hershel Layton
|
Citazione:
io ne ho molti cmq per 360 caspita 16 non son pochissimi dai e conto che molti li ho dati via c'e gente che conosco che per 360 ne avra' 5-6 per Ps3 son pure pochi quelli davvero belli li conti proprio |
|
|
|
|
|
|
#46977 (permalink) | |||||
|
No more DD
|
Citazione:
Bellissima cmq come cosa ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Ma solo se LE![]() Citazione:
Il lag però è inconcepibile.... Ieri sera ho giocato fino alle 4 che due amici lo hanno comprato e i server facevano davvero pena... |
|||||
|
|
|
|
|
#46978 (permalink) | ||||
|
No more DD
|
Citazione:
Citazione:
I capitoli 32-bit mi piacevano parecchio. Per Wii ne avrò la metà, 5/6 mi sembra, ma ho alcuni giochi da prendere da tempo, quindi aumenteranno almeno del doppio credo. Citazione:
![]() Citazione:
Povero Paolo, ormai le ombre e l'HD sono il suo calvario da quando ne ha parlato
|
||||
|
|
|
|
|
#46979 (permalink) | |
|
C21 H30 O2
|
Citazione:
) da cid ![]() comunque sono appena andato a prendere l'autoradio nuova 65 euro un po' tanti ma vabbè, ce n'era solo una che costava di meno ma non aveva marca ed era brutta almeno la mia è kenwood...
|
|
|
|
|
|
|
#46980 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Io l'autoradio che avevo la pagai più del doppio, era Pioneer, davvero bella, però non supportava gli mp3
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/258470-topic-ot-irriducibile-sezione-sega-odiamo-tutti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| King of Pirates: vogliamo crederci? « One|Game|Shot | This thread | Refback | 20-12-2011 23.23.35 | |
| Once more with feeling « One|Game|Shot | This thread | Refback | 16-12-2011 16.52.54 | |
| Forum Sega Introduzione | Sega World Italia | This thread | Refback | 02-12-2011 18.08.34 | |
| Il risveglio di Alan Wake « One|Game|Shot | This thread | Refback | 08-11-2011 09.24.40 | |
| confronto edizioni city hunter - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-11-2011 18.40.17 | |
| Archivio del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 14-10-2011 18.27.24 | |
| Sega World Italia: Forum Sega, introduzione | This thread | Refback | 05-06-2011 22.42.54 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 03-06-2011 19.46.28 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|