|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (8) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
con la scusa che ho i corsi alle 9 di mattina i primi giorni della settimana non esco quasi mai...quindi ci sarei quasi sempre^^ ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Patrizio
|
Citazione:
, l'ultimo è stato il mio peggior match di oggi, proprio quando ero finalmente riuscito a partecipare riunendo il gruppetto SEGA TEAM!I messaggi di Vegita si commentano da soli ed effettivamente Gio è un cecchino decisamente forte... ad ogni kill si sposta e mentre osservi dove si è piazzato ti trovi una palla in mezzo agli occhi!Ormai non rientro più, però accordiamoci e troviamoci più spesso! Anche perchè oggi per colpa mia (o meglio, della mia connessione) e degli altri che si sono aggiunti abbiamo perso un sacco di tempo... Vi addo tutti appena mi riiscrivo (tomorrow). Shark se ci trovassimo più spesso come spero decidiate tutti di fare il desert sarà solo un ricordo, o un riempitivo tra una partita e la'ltra contro di noi
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Patrizio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() poi magari faro' compagnia anche agli altri
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Melancholy
|
Citazione:
Cmq hai PM
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Guest
|
Come volevasi dimostrare
! Bastano pochi membri del TEAM ed e' subito amore !!Il bello e' propio questo ,non importa chi vince ,chi perde,chi gioca + o - bene...La cosa bella e' quel senso di Gruppo che ti fa' stare bene .IO VI LOVO E LOVO IL SEGA TEAM .Ps 1 o 2 raduni alla settimana farebbero bene !!! Vegita Pss Mi sono troppo divertito a fare il BAUBAU dietro ai muri HAHAHAHhahahah |
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
Mi rifiuto di essere un soldato di un capo clan così ANTISPORTIVO! Il fatto che questa cosa l'abbia fatta SOLO CONTRO DI ME e il fatto che una volta che siamo stati in squadra assieme ha preso ZERO medaglie non dà adito a dubbi.....è qualcosa di personale! ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Donkey power
|
A parte tutti i reply che ho appena fatto, dico la mia. Gran bella serata, DAVVERO! Peccato che è stata tanto bella quanto breve, fra problemi di rete riscontrati prima da Vegita, poi da Ramsete si saranno persi almeno 15 minuti di attesa.....e su un oretta di gioco non sono pochi.
QUando purtroppo abbiam dovuto staccare sono rimasto veramente dispiaciuto perchè mi stavo divertendo un mondo, soprattutto anche perchè eravamo fra amici! Allo stesso modo sono rimasto dispiaciuto anche per la toccata e fuga di Peter Rei (alias Tony Chinotto), che dopo un breve scampolo di partita non si è più visto....sicuramente anche lui avrà avuto problemi di connessione ![]() Adesso, io credo che chiunque voglia rigiocare al più presto tutti insieme, no? Perchè allora non ritrovarci anche domani sera, sempre se possiate? Le 19 credo siano un orario che metta d'accordo tutti e che fa trovare quasi sempre presente ogni membro del SEGA TEAM! Oppure mi sbaglio? Beh se così fosse allora organizziamoci anche per domani sera prima di cena! Chi c'è sicuramente alzi la mano! edit: il LEVA oltre ad essersene andato di sua spontanea volontà dal team ora proprio non caga più nessuno.....l'avrò invitato 3 volte mentre era ancora senza gruppo ma non mi ha cagato di striscio......Gray, assente INGIUSTIFICATISSIMO! :toh: ![]() ![]() Ultima modifica di boygio : 16-02-2005 alle ore 02.15.24 |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
"SONO MURO" "PARTI DI INTONACO " "IO SPIGOLO " ECC ECC. Tutte atte a creare una simbiosi tra' me e il muro ...DICESI MIMETISMO !!!!!!!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/258470-topic-ot-irriducibile-sezione-sega-odiamo-tutti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| King of Pirates: vogliamo crederci? « One|Game|Shot | This thread | Refback | 20-12-2011 23.23.35 | |
| Once more with feeling « One|Game|Shot | This thread | Refback | 16-12-2011 16.52.54 | |
| Forum Sega Introduzione | Sega World Italia | This thread | Refback | 02-12-2011 18.08.34 | |
| Il risveglio di Alan Wake « One|Game|Shot | This thread | Refback | 08-11-2011 09.24.40 | |
| confronto edizioni city hunter - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-11-2011 18.40.17 | |
| Archivio del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 14-10-2011 18.27.24 | |
| Sega World Italia: Forum Sega, introduzione | This thread | Refback | 05-06-2011 22.42.54 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 03-06-2011 19.46.28 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|