|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10121 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() E poi sono obiettivissimo perchè io parlo solo ed esclusivamente dei MIEI gusti, dei giochi che mi spingerebbero ME a comprare una PS2! Gli rpg per es. li tolgo anche se so che sono manne dal cielo per milioni di videogiocatori
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10122 (permalink) |
|
Melancholy
|
Oddio per me sono 3 eh quei giochi.
SotC, ICO e MGS3. (Il resto di MGS l'ho giocato su altre console, e di giochi come Onimush, jak e pirler non me ne frega molto )Poi ce ne sono di altri splendidi (GoW) ma... Comunque gio, a me ICO pare mooooooooooolto diverso, l'azione è sparsa ovunque, ci sono enigmi che sono in SotC praticamente assenti... ma "inclusi" nei colossi... Yorda vale il prezzo del gioco. (Non platinum, a prezzo intero )PS: E' ovvio comunque che Ps2 con solo quei due titoli e poco più che ho apprezzato sale di posizione rispetto a Xbox come console, pochi cazzi. |
|
|
|
|
|
#10123 (permalink) | |
|
Melancholy
|
Citazione:
Io l'ho giocato tutto a 50Hz perchè ho ricordato che Soul Calibur 3 a 60 lo vedevo in bianco e nero... è perchè provo a giocarci col composito se non erro, vero? |
|
|
|
|
|
|
#10124 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10128 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
![]() stasera mi sa' che finiro' Dragon Quest 8...ieri ho provato senza prepararmi bene con il party e ho visto che potevo finirlo,ma ad un certo punto ho detto no,non voglio...
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
|
#10129 (permalink) | |
|
3DSsato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10134 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Io se devo essere sincero Ps2 la trovo una ottima macchina. Lascio stare quando la giudico il suo passato, le mancate promesse, l'hardware tirato ala cazz...perchè anche la concorrenza ha i suoi scheletri nell'armadio. Xbox uscì ad un prezzo eccessivo per ritrovarsi dopo due giorni a metà prezzo, i giochi del lancio furono gli unici per un certo periodo...e Halo sarà Halo ma non puo' costare un milione. Lo stessa Nintendo con Cubo ad un certo punto si è chiusa accettando la situazione della macchina senza combattare(cosa che invece ha fatto Ms regalandoci l'anno scorso uno dei migliori anni).
Secondo me le console di questa generazione stanno sullo stesso livello. Con la differenza che secondo me il Cubo non è per niente una console completa e gli mancano troppi titoli. Con il problema che Ps2 ha un hardware modestissimo rispetto la concorrenza, e che Xbox seppur sia piena di titoli multipiattaforma ha gravissime lacune dettate anche da una gestione americana ed inesperta. Questa situazione però imho ha generato una situazione bellissima, dove tutte le console per un videgiocatore (con tempo) sono necessarie. Cubo per i giochi nintendo e per alcune esclusive che tutti devono giocare. Xbox per l'online, per alcune esclusive e per i titoli multipiattaforma. Ps2 è necessaria per gli amanti dei jrpg e di tutti quei generi un po' oldschool, nonostante questo presenta serie di inestimabile valore. E poi ha le limited stupende e la versione platinum spacca tutto...
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#10139 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|