|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#116462 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ho notato sul citofono (del condominio) varie scritte fatte rigando il metallo, tipo con una chiave per intenderci.
Tempo fa ci stava scritto SATANA e vabbè sarà stato qualche teppistello. Ora ci stanno delle date...una già passata (gennaio) dove non penso sia successo qualcosa, tipo furti o altro. Altre future, febbraio e marzo...Sapevo che i ladri fanno segni ai citofoni, ma in internet ormai gira da cento anni il famoso alfabeto degli zingari che secondo me non usa nessuno. Sarà tipo una mega bufala. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#116463 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#116464 (permalink) |
|
Uprising
|
Odio l'umanità tutta.
Andrò anche io a scrivere Satana sui condomini per rilassarmi. In momenti così l'unica cosa che mi rilassa è giocare ai videogiochi, anche competitivi, anche se perdo, basta si sia giocato legit. Quindi meglio evitare il Worldwide di Mario Kart 7 con i mille bug. E' un periodo che mi piacerebbe molto tornare a giocare multiplayer, ad esempio Reach, beccandosi online spesso. Il problema è che pochi hanno il Gold e a Berto non interesserebbe. |
|
|
|
|
|
#116465 (permalink) | ||
|
Houhai Avenue
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#116466 (permalink) |
|
Still Alive
|
Ed ecco a voi il box ufficiale di f-355 challenge
![]() ![]() Seriamente ho trovato questo modellino della burago al discount per appena 3,99 euro (tranne la palma che è un piccolo tocco di AM2 che ho voluto dargli),in mezzo ai vari ben 10 e compagnia varia credevo che la burago fosse follita,ma mi sbagliavo o forse poco ci manca
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#116467 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Bellissimo
![]() Ma da dove esce quella palma? ![]() La Bburago fallì per il solito magnamagna italiano. Il marchio poi è stato comprato dai cinesi. Qualitativamente non saprei come sono i modelli attuali di scala più grande. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#116468 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
ho capito cmq e davvero lungo questo Zelda,si la burago e fallita misa',almeno sentivo anni fa' un collezionista che apri non so' dove una fabbrica forse in asia in cina,ma poi acquistata a sua volta,mi pare di ricordare cosi',cmq non so se faccia ancora modellini,cmq nei mercatini ne ho visti a centinaia di macchinine ma quelle piu grosse d'epoca e costano ancora parecchio e sono tutte burago,io ne ho ancora una un alfa romeo anni 40 credo cmq vi ricordate le burago disney ?
Toshi cmq se vai ai mercatini delle pulci c'e sempre il banchetto delle macchinine. cmq voglio troppo le burago Disney ps Stobb la platinum edition dvd di Eva sorpassa davvero le mie aspettative come qualita' a/v ,davvero si vedono benissimo,un altro master rispetto ai primi dvd che erano ignobili parevano peggio delle vhs,aspettate come la manna dal cielo per anni...megabonus un dio davvero![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 13-02-2012 alle ore 20.16.52 |
|
|
|
|
|
#116469 (permalink) | ||
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() Citazione:
1) perchè la qualità è minore,ho trovato dei vecchi modellini che comprai da bambino ed erano molto piu' pesanti e completamente di metallo a differenza di questa nuova che sembra un misto tra plastica e metallo leggero. 2) Il modellino vecchio (fiat uno turbo) ha la dicitura made in italy mentre la nuova made in china
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#116470 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#116471 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
cmq il 3,33 e il film che aspetto di piu in assoluto,per non dire la cosa in generale che aspetto di piu assolutamente.
Blasor questo lo hai vero in Bd ? ![]() ![]() se non lo avete ancora recuperatelo con il primo film,ora li ho visti a poco peraltro. cmq no ma davvero sto pezzo Blasor,io non ho mai visto una cosa del genere ![]() ![]() sono davvero su un altro pianeta. SPOILER per chi non ha visto i nuovi film ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 13-02-2012 alle ore 20.46.46 |
|
|
|
|
|
#116473 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
![]() Gli angeli inediti mi son piaciuti un po' tutti, ma il 2 è veramente bello, anche più dell'1. I film non stanno piacendo principalmente allo zoccolo duro che non tiene conto dei tempi che cambiano e magari è ancora convinto che certe scelte della serie siano dettate più dallo stile che dal budget scialacquato chissà come. Non che io disprezzi la serie, anzi tuttora il film non la batte, ma sono fiducioso sul fatto che nella nuova quadrilogia il finale sarà finalmente degno, come non è stato in passato purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#116474 (permalink) | ||
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
).
![]() ![]() Presented by SEGA |
||
|
|
|
|
|
#116477 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
1) Farlo apposta 2) Scialacquare di nuovo i soldi I tempi sono cambiati e credo che al massimo sentano una certa pressione, che è uno dei motivi per cui ci mettono tanto a cacciare gli ultimi due, per cui sì, resto fiducioso. Ce la farai per il 2013 comunque, hanno dato questo periodo indicativo per il 4, mentre il 3 esce a fine 2012
|
|
|
|
|
|
|
#116479 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
ps io ne ho 16 di cuori ora con il portacuore che e un amuleto che ti fa portare piu un cuore.
cmq Blasor apri se ti e' possibile un po' un topic su Evangelion i film in anime,tipo Tenchi sarebbe bello,sempre se hai tempo,senno' appena trovo un po' di tempo e materiale lo apro io,se riesco,ma non sono bravo in ste cose. Spero solo che Anno non esageri nel 4to film,da un lato penso avendo letto delle sue interviste e forse si discostera' parecchio dal finale della serie che era improntato sullo psicologico,io cmq lo farei finire che van tutti a mangiare insieme per dire in allegria,cmq bellissima l'ultima puntata della serie ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 14-02-2012 alle ore 14.14.14 |
|
|
|
|
|
#116480 (permalink) |
|
Cursed
|
Eh mi piacerebbe ma per farlo bene devo esser fresco di materiale, soprattutto non è una saga tanto "leggera" da riguardarsela così
Ma il topic di Eva c'è nella sezione animanga, l'ho resuscitato da un po', un'eventuale bella guida la si può aggiungere lì dentro.Io penso che il finale sarà un ibrido, parte psicologico e parte... finale. Non come prima, che era parte psicologico e parte... troll
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|