|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
ma allora e' proprio desert...io ci son rimasto di sasso lo avevo detto, alla fine diventerà un Sega Live
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#162 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
.Pss La cosa difficile e' stato dagli quel profumo Mirtillo ![]() Vegita |
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
Patrizio
|
Citazione:
![]() Forza capo che ci fai ghignare, lunedi ti aspettiamo a tutti i costi. Nel frattempo Wiz e Gray fatevi vedere voi!!!! Per quanto riguarda il Desert, invece, se date un'occhiata sul sito di Bungie, potete notare come gli uenti connessi sono sempre decine di migliaia, e i match ostati più di un milione... mica male direi, soprattutto perchè la tendenza non è al ribasso. Poi soprattutot negli ultimi tempi c'è il SEGA TEAM
|
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Patrizio
|
Citazione:
![]() Infatti non te la sei cavata affatto male. Un paio di sere, magari tre, e ci impiombi completamente.
|
|
|
|
|
|
|
#165 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
Patrizio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
Sega liver
|
Citazione:
si eh? e che odore avevano i cannoni che ti sei sparato prima di accendere l'xbox?
![]() ![]() Codice amico WFC: 481098 047710 |
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
No woman no cry No woman no cry. Say I remember when we used to sit In the government yard in trenchtown Obba-obba-serving all the hypocrites As they would mingle with the good people we meet Good friends we had good friends we lost Along the way In this great future you can't forget you pastSo dry your tears I say
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
Cmq anche stasera mi son divertito davvero tanto, giocare con voi è un piacere! E anche col Vegita è pur sempre uno spasso! Basta conoscerlo un po' e capire che è fatto così! ![]() Shark invece è molto più tenebroso rispetto all'alter ego del forum, almeno all'apparenza! Ma sta migliorando, abbiamo fatto un matchmaking e ha fatto sfracelli! ![]() Io domani sera penso di esserci, ci rivediamo allora! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
E lo abbiamo come capoclan!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Fatto cosi' come .... splendito ,evanescente ,turlupinante atto a portare giubilo e gaudio ??? Mascherina.... scorgo tra' le righe un affetto fratellesco che condivido...e come dice il saggio SAMUEL .... ANCHE IO TI AMORO ![]() Amoro tutto il SEGA TEAM :king: Ultima modifica di VEGITA_on : 18-02-2005 alle ore 00.13.59 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|