|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Il Dreamcast, la migliore console sulla quale abbia messo le mani, quante serate con gli amici, quanti casini con i giochi jap, ho dei ricordi molto belli di quei tempi.
Ecco la mia collezione, manca qualche gioco, come spiegavo nell'altro post, perchè sto sistemando casa e c'è un pò di disordine hihihi. e questo è un particolare del mouse era in bundle con outtrigger
![]() |
|
|
|
|
|
#222 (permalink) |
|
Spettro
|
Ahah oggi vado in fumetteria e mi becco virtua striker 2 e lo prendo a 5€ (ho la jap ma mi fa resettare il dc). Il tipo non sapeva neanche per che console era.
![]() Però fa strano beccare certa roba in una fumetteria. E in un negozio al centro commerciale hanno F1 world gran prix nuovo a 15€. Sarà la da 10 anni
|
|
|
|
|
|
#226 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
lol figata
il mio giocattolaio purtroppo ha dato via tutti i fondi di magazzino, qualcosa l'ho presa io, ma i giochi Dc li avevo già e ho lasciato perdere. Ma fino a due anni fa ne aveva ancora qualcuno.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#228 (permalink) | |
|
OOOOOOOOOO!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#234 (permalink) | |
|
Radioclub.jp
|
Citazione:
Ora l'ho dovuto aprire per riciclare la custodia,mi serviva per soul calibur ,disco perfetto senza graffi,ma la custodia bastava aprirla e esplodeva in mille pezzi
![]() The Girl In ByakkoyaPSN ID:STRANGELITE CODICE AMICO 3DS:1547-5290-9034 |
|
|
|
|
|
|
#235 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() e sditare alla grande affinchè vi diano l'accesso al magazzino io due anni fa alla giocheria di firenze in via talenti ( preciso per chi è di firenze ) ci trovai 2 mega CD , 3 32X e una valanga di giochi invenduti fra cui però c'era un gustosissimo Chaotix ![]() tutto PAL ovviamente però dovete veramente sditare ed essere consci di stare facendo una figura di merda cmq
![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Alla fine mi son preso un Mega Cd pure io, pagandolo una fesseria e il negoziante (pace all'anima sua) se la rideva di buon gusto pensando mi stesse fregando ![]() E tanta altra roba, soprattutto giochi Saturn e Videopac. Purtroppo non aveva più la scaffalatura Sega, altrimenti avrei insistito anche per quella ![]() Giochi Dc complice la distribuzione assente aveva sempre le solite due fesserie come dicevo, F1, Monaco Gp, ecc. Purtroppo Giocheria son tutte chiuse qui da me a CZ. Non so a BO, dovrei guardare. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
No more DD
|
Ma se la fanno pagare sta roba? In tal caso come si regolano?
Quasi quasi provo anche io, ma quì da me saltano fuori sempre negozi nuovi che prendono lo spazio dei vecchi. C'era Amico Gio un tempo, ma ora mi pare abbiano aperto una macelleria li O forse un negozio di gioielli, boh non ricordo bene.Il primo che mi viene in mente è un negozio in un centro commerciale, ma iniziò a vendere videogiochi con l'avvento della PSX e roba Sega non glie ne ho mai vista all'epoca. |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) |
|
Great Teacher
|
Mi sa che qua soffriamo tutti della stessa malattia, più si va avanti e più si guarda dietro ^^. Proprio in questi giorni sto giocando parecchio ai miei vecchi titoli del sega megadrive. Comunque rimanendo in topic, non pensavo che la dreamcast avesse dei giochi così belli, sinceramente l'ho vista poco anche nei centri commerciali ai tempi...mah...non ha avuto le giuste attenzioni che si meritava!
|
|
|
|
|
|
#240 (permalink) |
|
Spettro
|
Io ti dirò: in provincia non ricordo negozi dove vendevano roba sega.
Del dreamcast sapevo del'esistenza solo per come ne parlava chip (un vecchio allegato a topolino che parlava di videogiochi) e computer idea, dove avevo letto la recensione di ecco e shenmue 2. Una volta vado giù a conegliano alla sme e vedo sonic adventure 2 dentro una scatola di quelle antitaccheggio per playstation, non si vedeva neanche per che console era. Io ero convintissimo fosse per playstation tanto che comincio ad avviarmi verso la cassa... andando in là mi accorgo che la custodia era azzurra... azzurra??? che roba è??? poi leggo nel mio stentato inglese di 10 anni dreamcast... e sotto accessori strani ero delusissimo..... Alla fine me ne sono uscito con spyro 3...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/270937-lode-oh-dreamcast.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 10-06-2011 05.03.48 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|