|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mervel Vs Capcom II, uno dei miei picchiaduro 2d preferiti. Immediato e divertentissimo. Lunghissimo. Un capolavoro.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() W il 2d, Viva la Coppia Capcom Sega. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Donkey power
|
ragazzi ho editato qualche messaggio vostro (di Vegita e Schiapcom) per aggiungere nuove pics a dei giochi che lo meritavano (come HOTD2 e Space Channel 5).
Continuo con un altro grande esponente dell'originalità SEGA a prezzo budget (almeno all'inizio, ad oggi ha un certo valore)....Cosmic Smash! ![]() ![]() lo skateboard del futuro...Trickstyle! ![]() ![]() ![]() L'esilerante Chicken Run! ![]() ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Un capolavoro mai completato con altri capitoli, Floigan Bros
![]() ![]() ![]() Un altro capolavoro di comicità, Space Invaders ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Guest
|
Grazie gio
.Io aggiungo un bel filmato sulla storia della nostra DREAMCAST http://www.youtube.com/watch?v=XGf2-fK1B_w&search=Sega Sharky e Gio guardatelo che merita ... |
|
|
|
#29 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Tech Romancer (immagini miste coin-op / dreamcast)
![]() ![]() ![]()
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Conversione migliore dell'arcade:
![]() ![]() ![]() Uno dei titoli piu' belli per dc. Longevità a mille. In multi fighissimo. Modalità Original piena zeppa di bonus. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
No more DD
|
Oh, manco un pò dal forum e quando torno che trovo? Una sezione interamente dedicata al samurai bianco di Osaka! Grandissima idea Gio
!Mi prendo allora il dovere anche io di citare alcune perle. Da appassionato dei picchiaduro mi sembra ovvio citare quella leggenda che risponde al nome di Soul Calibur, nonchè quella perla del 2D di Capcom VS SNK, titolo che vanta scenari 2D davvero sublimi e che preferisco decisamente a quelli del suo sequel. Cito poi la splendida saga di Crazy Taxi, quella di Sega Rally, i due Virtua Tennis, ma anche Chu Chu Rocket, uno dei puzzle game più belli a cui abbia mai giocato, considerato anche il fatto che non sono un grande amante di questo genere. E infine Sonic Adventure 1 e 2 e Shenmue. Vorrei citare anche alcune splendide special edition che questa console ha vantato, in primis quella del decimo anniversario di Sonic .
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Spettro
|
HEAD OVER FEET
(Alanis Morissette) I had no choice but to hear you You stated your case time and again I thought about it You treat me like I'm a princess I'm not used to liking that You ask how my day was You've already won me over in spite of me Don't be alarmed if I fall head over feet Don't be surprised if I love you for all that you are I couldn't help it It's all your fault Your love is think and it swallowed me whole You're so much braver than I gave you credit for That's not lip service You've already won me over in spite of me Don't be alarmed if I fall head over feet Don't be surprised if I love you for all that you are I couldn't help it It's all your fault You are the bearer of unconditional things You held your breath and the door for me Thanks for your patience You're the best listener that I've ever met You're my best friend Best friend with benefits What took me so long I've never felt this healthy before I've never wanted something rational I am aware now I am aware now ![]() "And I ask you... Can we ease the pain of those who lost? The force of life goes on..."
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
FuDo
|
Citazione:
finalmente sta arrivando anche a casa mia *__* ![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Divino
|
Sharko ma l'avventura non si intitolava "Stupid Invaders"? ![]() Bakuretsu Muteki Bangaioh , uno dei miei sparatutto preferiti. ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo) Ultima modifica di diox : 22-08-2006 alle ore 17.40.37 |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
FuDo
|
qualcuno ha info sui questo gioco? bello/brutto?
qualche immagine? cercando per google trovo solo roba relativa ad una nuova verisone annunciata per 360 ![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/270937-lode-oh-dreamcast.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 10-06-2011 05.03.48 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|