|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Guest
|
Un saluto alle nuove leve
!!!Oggi ho fatto 1 ora di Shenmue 1 ver.Jap (ormai lo faccio a memoria )... che dire ..... MAGIA ! Passa il tempo ma Shenmue invecchia in meglio !!!Poi visto l'euforia ho messo Metropolis Street Racer.. ..mamma mia come rulla la RADIO !!!![]()
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
FuDo
|
Ot. se qualcuno trova un vga me lo dice per favore?
![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
FuDo
|
Citazione:
![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Citazione:
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() MSR stà sopra a qualunque PGR, ma di brutto. Ma che musiche aveva? li Richard Jacques si è superato ![]() Ieri sera, io e mio fartello ci siamo rigiocati quel capolavoro di Daytona USA 2001 ![]() ![]() Non mi ricordavo una grafica così brillante, pulita e fluida. Ci si meraviglia sempre del Dreamcast
|
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Dopo aver giocato a Zero Gunner, Radiant Silver Gun e altri sparatutto su DC, devo dire che questo è il migliore in assoluto. Gli altri titoli erano belli, ma si vedeva che comunque erano mediocri se confrontati con vecchie glorie del passato. Questo Under Defeat invece rulla alla grande ! Grafica in generale, ambientazioni, efetti delle esplosioni e giocabilità ottime. Torno a giocarci. Grazie Dreamcast
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
).Nessuno è al suo pari Under però ci va vicino.....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Penso che su DC sia identico, no ? A me non è piaciuto tantissimo comunque, preferisco di gran lunga Under Defeat, mi sono staccato solo adesso con una testa tanta... |
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() Cmq oh, appena ho 5 minuti di tempo creo il thread ufficiale degli shooters per Dreamcast-Saturn-MegaDrive
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/270937-lode-oh-dreamcast.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 10-06-2011 05.03.48 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|