|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
E' il miglior arcade di tutti i tempi, il controllo è...ehm...alla Daytona, insomma con sega rally non ha nessun punto in comune. ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
bho...
|
oggi è giornata di lutto... mi avevano portato D2 che d atanto cercavo, rimetto il dc e sorpresina, non ne vuole sapere di andare...
;_____________; nooooooooo ![]() sharkkkkkkkkkkkkk!!!! ![]() ![]() Codice Wii: 2198-9295-8518-8550 XBOX360 Tag Live: Dreamz80 Dream's Blog: http://dreammolo.spaces.live.com/ |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
No, frena. Daytona l'ho consumato come Coin-Op, ma su Dreamcast non l'ho mai avuto perchè mi avevano rubato la console prima che uscisse il gioco anni fà. Quindi il gioco lo conosco, ma non l'ho mai provato su DC e se il metodo di controllo è come SR2 non mi piace. Ok, me lo faccio prestare allora, così lo provo. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
FuDo
|
wolf
daytona per saturn ha lo stesso sistema di controllo che non mi piace tanto del circuit edition per saturn, ossia il remix. non è come l'arcade, va un pò sui binari. il primo per dc è sicuramente il vero daytona.fermo restando che è sempre un ottimo gioco anche su dc ![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
bho...
|
il dc è tornato in vita! Il metodo delle mazzate funziona sempre lol
![]() ![]() Codice Wii: 2198-9295-8518-8550 XBOX360 Tag Live: Dreamz80 Dream's Blog: http://dreammolo.spaces.live.com/ |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Spettro
|
Come ogni tanto mi viene un attacco di nostalgia dreamcastiana, ho giocato abbastanza giochi ma non quanto voi , cmq c'è un mio amico che ha una collezione di giochi giappo invidiabilissima e naturalmente non si è venduto nemmeno un pezzo .
Pensavo a PSO , e mi sono riletto l'articolo del numero 17 di Videogiochi che descrive perfettamente tutto ciò che si provava su Ragol Titan 12 resterà sempre nei nostri cuori
![]() Codice Mario Kart Wii: 0473-7914-1839
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() Sinceramente non credo proprio
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |||
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|||
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
bello sto topic,
bello. e quanti sparatutto dei quali nn sapevo manco l'esistenza. addirittura dei titoli in uscita a febbraio! devo assolutamente prendermi i titoli che mi mancano. il dreamcast e' stata la prima console ad andare on line.nessuno ci credeva ora un must per tuttle third generation e noi nel 99 gia ci battevamo con il 56 k scrivavamo post ed email con la tastiera+mouse. e che partite mi sono fatto. per aggiungere qualche titolo.. dove li lasciaimo ... alien front on line? quanke 3 arena? (alcuni server sembrerebbero ancora on line) half life? seaman x l'innovazione !con il sistema a microfono soul reaver? aerodancing 'i' +tutta la serie power stone 2 tokio battle2? out trigger? gaunt legends? illbleed? san feancisco rush 2049? divertente unreal? vanishing point silent scope? e' un peccato che non ci sia piu' il supporto on line serio per questaconsole d'altronde.. |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
AMMAZZA LOCUSTE
|
ciao a tutti ho buttato un occhio qui e per poco mi commuovevo.....io ho avuto un megadrive....saturn...e l ultima leggendaria consol di mamma di sega...il mio adorato dreamcast...!!!sonic per me e' la mascott come il diavolo e per il milan!!!non sapete quanto sono triste di vedere giochi che erano nostri...su altre consol.....in primis la play....!!!volevo dire che col mio dream jappo ci gioco ancora e mi da' ancora tante emozioni... sonic 1 e 2, virtual tennis , crazy taxi2, il super code veronica,bhe poi soul calibur che per me resta innarivato ,jet set radio,daytona2k1,sega rally2, sega gt,doa2,marvel capcom2 strepitoso,e chiudo col titolo che mi da il nik......shenmue...signori alzatevi il capello a sua maesta....e l unico titolo che ho visto che ti immerge in un mondo pulsante...!!!sega dammil il 3 ti pregooooo!!!se fanno la versione leggendaria....voglio il completo di LAN DI hhihihihihihhihihi!!!!!p.s e bello vedere che c 'e' gente che non si scorda del nostro dream!!!!
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
In questo periodo sto giocando su Dc in vga sul monitor nuovo. Mi son sparato Giga Wing e Under Defeat, un po' di Sonic(caricamenti inesistenti), un po' di soundtrack(Thunderforce VI ma quando uscirai)...e' un po' come sentirsi in paradiso
![]() ![]() devo trovare un posto piu' adatto per quel coso di viva pinata dc perdonami se ogni votla che scendo mi scoccio di sistemarti la data
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Spettro
|
E di Maken X se ne ricorda qualcuno? io avevo la versione jappo ed era uno dei giochi più fuori di testa che abbia mai visto
personaggi e nemici assurdi,come gangster volanti con ali di farfalla( )tizi incappucciati con la svastica dipinta in faccia,ed altre amenità assurde...anche come gioco era molto particolare,un FPS solo con spada,che bello che era..
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Donkey power
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Spettro
|
anche se non ci capivo na mazza,visto il giappico "stretto",il gioco iniziava da capolavoro già dalla presentazione,con dei tizi assolutamente fuori parametro...
![]() il massimo l'ho raggiunto quando ho scoperto(andando a caso fra i menù chiaro )che si potevano usare i boss uccisi,ricordo che finii ad usare un tizio con sei braccia![]() sic non mi ricordo perchè non l'ho mai finito ,quanto vorrei almeno rivederlo in video ![]() P.S. ma è vero che le versioni per noi sfigati occidentali erano castrate e censurate? avevano tolto faccia da svastica?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/270937-lode-oh-dreamcast.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 10-06-2011 05.03.48 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|